annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi...qualcuno sa dopo quanto si svolgeranno gli esami scritti a roma??

Commenta

ciao ragazzi..non sapete se sul sito dell'inpdap verranno poi pubblicati i quiz da scaricare (tipo come fanno a volte x i concorsi nelle forze armate)?

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
        scusate,
        mi sono iscritto ai 2 concorsi.
        per il il concorso per diplomati dovevo inserire anche la laurea??? se si devo fare un 'altra iscrizione???
        Ciao,
        allora per il concorso B1 puoi mettere solo il diploma (anche perchè se poi gli altri titoli per il concorso B1 non vengono valutati non avrebbe senso inserirli)

Invece per il concorso C1 puoi mettere solo la Laurea.

Quindi puoi farli tutti e 2 se sei laureato/a mentre solo il B1 se non sei laureato/a.

ciaoo
        Pino

Commenta

Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggio
          semplice...ke sn dei manuali molto brevi...
          quindi nn pensi vadano bene?

Commenta

Ciao a tutti
            io per quanto concerne i quiz mi sono cimentata con piu della meta dei quiz Inps (sulle materie oggetto del bando Inpdap)e SSPA e pure sui moduli quesiti Maggioli
            Sono tentata dal prendere visione del manuale della Maggioli contenente la teoria e i quiz e se del caso acquistarlo
            Buono studio e buoni quiz a tutti
            Un saluto particolare a Gaga
            Mic

Commenta

Michelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,in bocca al lupo in attesa dell'AE...........

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Michelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,in bocca al lupo in attesa dell'AE...........
                Crepi grazie mille Oslo
                mi auguro che Ae esca in modo da farmi una full immersion pure di Tributario e contabilita aziendale
                Un abbraccio
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  io per quanto concerne i quiz mi sono cimentata con piu della meta dei quiz Inps (sulle materie oggetto del bando Inpdap)e SSPA e pure sui moduli quesiti Maggioli
                  Sono tentata dal prendere visione del manuale della Maggioli contenente la teoria e i quiz e se del caso acquistarlo
                  Buono studio e buoni quiz a tutti
                  Un saluto particolare a Gaga
                  Mic
                  stiamo facendo gli stessi quiz

un abbraccio cara Mich!!!

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                    quindi nn pensi vadano bene?
                    secondo me vanno bene...anzi sn pure troppi!!!cmq io ti consiglio di nn comprarli tutti,ma solo quelli più importanti....tanto è più utile esercitarsi con i quiz..te lo dico per esperienza in quanto sto facendo il concorsodei 50posti all'inps.....speriamo beneee!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      stiamo facendo gli stessi quiz

un abbraccio cara Mich!!!

ciao, mi potresti dire dove posso recuperare questi quiz?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X