salve ragazzi...qualcuno sa dopo quanto si svolgeranno gli esami scritti a roma??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioscusate,
mi sono iscritto ai 2 concorsi.
per il il concorso per diplomati dovevo inserire anche la laurea??? se si devo fare un 'altra iscrizione???
allora per il concorso B1 puoi mettere solo il diploma (anche perchè se poi gli altri titoli per il concorso B1 non vengono valutati non avrebbe senso inserirli)
Invece per il concorso C1 puoi mettere solo la Laurea.
Quindi puoi farli tutti e 2 se sei laureato/a mentre solo il B1 se non sei laureato/a.
ciaoo
Pino
Commenta
-
Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggiosemplice...ke sn dei manuali molto brevi...
Commenta
-
Ciao a tutti
io per quanto concerne i quiz mi sono cimentata con piu della meta dei quiz Inps (sulle materie oggetto del bando Inpdap)e SSPA e pure sui moduli quesiti Maggioli
Sono tentata dal prendere visione del manuale della Maggioli contenente la teoria e i quiz e se del caso acquistarlo
Buono studio e buoni quiz a tutti
Un saluto particolare a Gaga
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioMichelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,in bocca al lupo in attesa dell'AE...........
mi auguro che Ae esca in modo da farmi una full immersion pure di Tributario e contabilita aziendale
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao a tutti
io per quanto concerne i quiz mi sono cimentata con piu della meta dei quiz Inps (sulle materie oggetto del bando Inpdap)e SSPA e pure sui moduli quesiti Maggioli
Sono tentata dal prendere visione del manuale della Maggioli contenente la teoria e i quiz e se del caso acquistarlo
Buono studio e buoni quiz a tutti
Un saluto particolare a Gaga
Mic
un abbraccio cara Mich!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggioquindi nn pensi vadano bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiostiamo facendo gli stessi quiz
un abbraccio cara Mich!!!
ciao, mi potresti dire dove posso recuperare questi quiz?
grazie
Commenta
Commenta