Originariamente inviato da toco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggioah ok...è arrivata!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiomeno male...già mi stavo agitando per te
anche tu partecipi al concorso per segretario comunale?
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggioahahahahhaha
anche tu partecipi al concorso per segretario comunale?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioancora non lo so se presentare o meno la domanda...è veramente difficile e non vorrei "mettere troppa carne sul fuoco"...
sec me ne vale la pena!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioancora non lo so se presentare o meno la domanda...è veramente difficile e non vorrei "mettere troppa carne sul fuoco"...
secondo te tra quando uscira il bando per SSPA?
un abbraccio e buona serata
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDolce Gaga
secondo te tra quando uscira il bando per SSPA?
un abbraccio e buona serata
Mic
su questo mi cogli impreparata...so solo a grandi linee cosa è la SSPA ma da oggi andrò a controllare se esce qualche bando
un abbraccio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao credo che vadano bene i testi sui quali hai studiato diritto nel tuo excursus di studi, se mi dici quali sono ti posso dire se sono idonei per lo studio che devi affrontare, dato che sono laureata in giurisprudenza e ne conosco diversi. Puoi, cmq, consultare quelli della simone, per esperienza personale sono ottimi, o della maggioli, non solo per quanto riguarda il diritto ma anche tutte le altre materie. Spero di poterti aiutare.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioquesti sono altri due file...diritto del lavoro secondo me va fatto almeno un pò...
Senti, ti va se ci scambiamo i contatti?
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioGrande come sempre!!!! Grazie per aver postato i test!!!
Senti, ti va se ci scambiamo i contatti?
Commenta
Commenta