annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    Ciao, sul sito QuizQuiz indicato da gaga_82 ce ne sono tanti ma voi con quali vi esercitate? Non ci sono quelli specifici per l'inpdap.
    per precisare...il sito quiquiz.it è stato indicato da Micasas e non da me...

l'Inpdap ha espressamente dichiarato di non fornire alcun quiz per prepararsi...io mi eserciterò su tutti i test inseriti per quei concorsi le cui materie sono le stesse previste per l'Inpdap!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      per precisare...il sito quiquiz.it è stato indicato da Micasas e non da me...

l'Inpdap ha espressamente dichiarato di non fornire alcun quiz per prepararsi...io mi eserciterò su tutti i test inseriti per quei concorsi le cui materie sono le stesse previste per l'Inpdap!
      ok, scusami per la confusione!!! Ti ringrazio per la risposta.

Commenta

si l'ho messo!

Ciao , io l'ho messo, se non sbaglio, è un campo obbligatorio

Commenta

X Ortigia
          Ciao, presuppongo dal tuo nick che sei di Siracusa come me..... Mi sbaglio o no?
          Qual' è il tuo vero nome? Può darsi che ci conosciamo; non è che Siracusa sia poi così grande; anch'io ho fatto la domanda per ambedue i concorsi INPDAP. Teniamoci aggiornati.......

Commenta

laurea nel concorso da diplomati

secondo voi è possibile inserire nel concorso per diplomati oltre al diploma a cnhe la laurea come titolo di studio? e se si dove e quando?

Commenta

non riesco a registrarmi tramite siti...ho provato con firefox, con explorer ma non va...come posso fare?

Commenta

Originariamente inviato da saras78 Visualizza il messaggio
                secondo voi è possibile inserire nel concorso per diplomati oltre al diploma a cnhe la laurea come titolo di studio? e se si dove e quando?
                non puoi inserirlo nella domanda per diplomati. Puoi però presentare domanda anche per il concorso per laureati!

Commenta

Magari!!!

Originariamente inviato da seby1975 Visualizza il messaggio
                  X Ortigia
                  Ciao, presuppongo dal tuo nick che sei di Siracusa come me..... Mi sbaglio o no?
                  Qual' è il tuo vero nome? Può darsi che ci conosciamo; non è che Siracusa sia poi così grande; anch'io ho fatto la domanda per ambedue i concorsi INPDAP. Teniamoci aggiornati.......
                  Ho scelto questo nome perchè ero appena tornata dallevacanze e mi era piaciuta molto la parte antica di Siracusa, ma io sono napoletana! Mi chiamo Donata e anche se da lontano io ci sto.
                  Ho sempre un pò di difficoltà ad infilarmi in gruppi di studio che si formano sui forum che ci sono qui, perchè penso che ognuno ha le sue lacune e io non posso pretendere che altri mi stiano dietro mentre tento di recuperare le mie. Io per esempio ho parecchi problemi con Economia (politica e pubblica). Mi sono accorta, nonostante abbia studiato questo all'università, che se non prendo un bel libro in mano di Economia, non arriverò lontano!!!
                  Ciò detto, sono abbastanza forte in statistica, logica e matematica e ne sbaglio poche di cultura generale, in diritto ed EE LL me la cavo, anche se non si finisce mai di imparare se uno vuole fare questo tipo di lavoro, quindi sono a disposizione per confronti e discussioni su quesiti di tutti i tipi.
                  Ho esperienza positiva di conoscenza condivisa e non mi sono mai tirata indietro quando sapevo una cosa, convinta che poi se uno "la stoffa" ce l'ha, la tira fuori quando serve!
                  Buoni concorsi a tutti,
                  dona

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                    non riesco a registrarmi tramite siti...ho provato con firefox, con explorer ma non va...come posso fare?
                    qualcuno mi aiuta?

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi aiuta?
                      ciao paride.hai provato a leggere le faq?ma qual è il tuo problema?

Commenta

Sto operando...
                      X