annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ales982 Visualizza il messaggio
    ma come mai ogni volta alla fine della registrazione si blocca?vi prego aiutatemi :-(
    in ke senso si blocca?
    nn ti compare la scitta "prosegui"?
    se è coi devi premere f11 ke ti rimpicciolisce lo schermo!!

Commenta

Ragazzi come procedono i quiz
      Segnalo che sono disponibili quiz oggetto del bando Inpdap su www.quizquiz.it, www.**********.it e quizandtestonline.it

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ragazzi come procedono i quiz
        Segnalo che sono disponibili quiz oggetto del bando Inpdap su www.quizquiz.it, www.**********.it e quizandtestonline.it
        il primo sito da te indicato è ottimo...ci sono veramente tanti quiz...gli altri non riesco ad aprirli

grazie per le tue info!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          il primo sito da te indicato è ottimo...ci sono veramente tanti quiz...gli altri non riesco ad aprirli

grazie per le tue info!!!
          Ciao Gaga
          quello con gli asterischi é il sito del ministero e l'altro si apre digitando su Google quiz and test on line
          Ho acquistato i quesiti dei moduli Maggioli e non sono niente male ne ho affrontate le prime batterie
          Un abbraccio
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao Gaga
            quello con gli asterischi é il sito del ministero e l'altro si apre digitando su Google quiz and test on line
            Ho acquistato i quesiti dei moduli Maggioli e non sono niente male ne ho affrontate le prime batterie
            Un abbraccio
            Mic
            Ti ringrazio...io penso che farò solo quiz online...ho speso un sacco di soldi per l'AE e non ho intenzione di comprare altri libri...

ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
              ma per il profilo B1 non è previsto l'orale, giusto?
              Esatto niente orale per il B1, solo lo scritto !

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio...io penso che farò solo quiz online...ho speso un sacco di soldi per l'AE e non ho intenzione di comprare altri libri...

ciao!!
                Concordo con Gaga !!!

Commenta

Ciao a tutti,
                  un informazione: l'area professionale B per i titoli professionali posseduti corrisponde alle mansioni effettuate avendo come requisito il possesso del diploma; mentre l'area professionale C a quelle svolte possedendo il requisito necessario della laurea?
                  Se qualcuno ha informazioni diverse teniamoci aggiornati.

Commenta

Gaga mi posti il link di quizquiz? Perchè a me non esce un sito di quiz, ma solo pubblicità!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Gaga mi posti il link di quizquiz? Perchè a me non esce un sito di quiz, ma solo pubblicità!
                      ecco il link QuiQuiz - Home

ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X