annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
    Ho letto questo nel bando del partime all'uni:
    L’attività di collaborazione non configura in alcun modo rapporto di lavoro subordinato e non dà luogo a valutazione ai fini del pubblici concorsi.
    Quindi mi sà che ho sbagliato ad inserirlo.
    Devo provvedere a rifare la domanda.
    ciao anna8
    pensavo anch'io di mettere la borsa di collaborazione tra i titoli (anche se 150 ore...)
    da quello che ho capito le borse di tutor per disabili all'art 7 dicono di non essere valide per i concorsi, ma quelle di collaborazione (tipo lavoro in biblioteca) non pongono limiti. tu quale avevi?

Commenta

ragazzi io ho fatto il part time all univ-va bene?

Allora io ho ho fatto una collaborazione studentesca ovvero part time di 150 ore, posso metterlo nella valutazione dei titoli?
      GRAZIE

Commenta

Anch'io vorrei sapere se gli incarichi professionali dati da PA sono da considerarsi tra i titoli valutabili
        Maniinpasta se conosci qualcuno che mi fa chiamare nell'altro concorso ti lascio volentieri questo!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Anch'io vorrei sapere se gli incarichi professionali dati da PA sono da considerarsi tra i titoli valutabili
          Maniinpasta se conosci qualcuno che mi fa chiamare nell'altro concorso ti lascio volentieri questo!
          Allora spero entri subito nella Regione Lazio a Gennaio 2010!

Commenta

fatto...quando saranno pubblicati i calendari per le prove?

Commenta

Originariamente inviato da Mani in pasta Visualizza il messaggio
              Allora spero entri subito nella Regione Lazio a Gennaio 2010!
              Volesse il cielo!

Commenta

ma per il profilo B1 non è previsto l'orale, giusto?

Commenta

ma come mai ogni volta alla fine della registrazione si blocca?vi prego aiutatemi :-(

Commenta

Originariamente inviato da jacopo86 Visualizza il messaggio
                    ciao anna8
                    pensavo anch'io di mettere la borsa di collaborazione tra i titoli (anche se 150 ore...)
                    da quello che ho capito le borse di tutor per disabili all'art 7 dicono di non essere valide per i concorsi, ma quelle di collaborazione (tipo lavoro in biblioteca) non pongono limiti. tu quale avevi?
                    Io penso che le collaborazioni ad ore non vengono calcolate, tant'è che richiedono espressamente almeno 6 mesi di incarichi c/o p.a. e le 150 ore non possono essere convertite in mesi: comunque è un mio pensiero; io le collaborazioni universitarie non le ho inserite, ma nessuno vi vieta di metterle

Commenta

ma come mai ogni volta alla fine della registrazione si blocca?vi prego aiutatemi :-(

Commenta

Sto operando...
                      X