salve
è il primo concorso che faccio
e vorrei alcuni pareri
anni fa ho svolto servizio civile
posso inserirlo sotto la voce servizi prestati presso una pubblica Amministrazione?
grazie anticipate x la risposta
aridaglie....ti ripeto che ho controllato...ci sono 5/6 testi ma nn c'è quello riguardante le prestazioni dell'ente!
Arciere, come ho già scritto in un post precedente, per questo concorso non c'è un manuale generale che raccoglie tutte le materie richieste dal bando ma ne consigliano solo alcuni, tipo sul diritto e se non erro sulla contabilità di stato e l'informatica. Per quanto riguarda le prestazione dell'ente devi cercare, come del resto farò anche io, o su internet o chiedere ad una libreria ben fornita.
p.s. sei proprio un romanaccio
ciao a tutti, ho letto tutti i messaggi che sono stati lasciati su questa discussione,
volevo avere dei consigli, da gente sicuramente piu esperta di me.
Non ho mai partecipato a nessun tipo di concorso, e ho pochissime basi sul diritto in generale, secondo voi con dei buoni manuali ( consigliatene qualcuno utile! ) posso provare a farlo??
piu o meno quando sarà questo concorso?
Arciere, come ho già scritto in un post precedente, per questo concorso non c'è un manuale generale che raccoglie tutte le materie richieste dal bando ma ne consigliano solo alcuni, tipo sul diritto e se non erro sulla contabilità di stato e l'informatica. Per quanto riguarda le prestazione dell'ente devi cercare, come del resto farò anche io, o su internet o chiedere ad una libreria ben fornita.
p.s. sei proprio un romanaccio
alla fine aveva ragione lo zio.....cmq nn sono romano....ma si****!
Scusate una domanda...ma nella registrazione alla domanda Indirizzo (nella sezione relativa al titolo di studio) avete messo l'indirizzo dell'istituto/università?
es. Via..... n. Roma
Commenta