annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO A TUTTI RAGA! QUALCUNO MI PUò AIUTARE?? QUANDO CLICCO PER FARE LA PRE-REGISTRAZIONE AL CONCORSO AREA B POSIZIONE ECONOMCA B1 MI COMPARE LA SEGUENTE FRASE:
    Sorry, your browser/program is not supported by Web Dynpro!

COME POSSO FARE???? HELP!

Commenta

renegade se vai indietro nelle pagine di questa discussione troverai la soluzione al tuo prolema.

Commenta

1000 grazie monica gentilissima

Commenta

Ma poi qst riserva sara' legittima in toto?
          a me sorgono dubbi sulla stessa e sulla percentuale

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Ma poi qst riserva sara' legittima in toto?
            a me sorgono dubbi sulla stessa e sulla percentuale
            "Per il triennio 2007-2009 le pubbliche amministrazioni indicate al comma 523, che procedono all'assunzione di personale a tempo determinato, nei limiti ed alle condizioni previsti dal comma 1-bis dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nonche' dal comma 538 del presente articolo, nel bandire le relative prove selettive riservano una quota del 60 per cento del totale dei posti programmati ai soggetti con i quali hanno stipulato uno o piu' contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per la durata complessiva di almeno un anno raggiunta alla data del 29 settembre 2006, attraverso i quali le medesime abbiano fronteggiato esigenze attinenti alle ordinarie attivita' di servizio"

Quindi sepppur scadalosa il 60x100 e' legittimo come riserva...
            Chiedo venia...
            Ultima modifica di IT74; 06-11-2009, 11:27.

Commenta

Ragazzi io ho fatto la domanda x il concorso impdap posizione B1 che si fa con il diploma, io sono laureata, mi sembra che nella domanda non fanno iserire l'ulterire titolo di studio oltre il diploma o mi è sfuggita questa cosa e di conseguenza ho iserito solo il diploma? Ragazzi fatemi sapere, xkè se si può inserire anche la alurea ripeto la domanda,GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi io ho fatto la domanda x il concorso impdap posizione B1 che si fa con il diploma, io sono laureata, mi sembra che nella domanda non fanno iserire l'ulterire titolo di studio oltre il diploma o mi è sfuggita questa cosa e di conseguenza ho iserito solo il diploma? Ragazzi fatemi sapere, xkè se si può inserire anche la alurea ripeto la domanda,GRAZIE!
                per la posizione B1 è necessario solo il diploma...con la laurea puoi fare domanda per la posizione C1...puoi fare tranquillamente entrambi i concorsi...

Commenta

"Per il triennio 2007-2009 le pubbliche amministrazioni indicate al comma 523, che procedono all'assunzione di personale a tempo determinato, nei limiti ed alle condizioni previsti dal comma 1-bis dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nonche' dal comma 538 del presente articolo, nel bandire le relative prove selettive riservano una quota del 60 per cento del totale dei posti programmati ai soggetti con i quali hanno stipulato uno o piu' contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per la durata complessiva di almeno un anno raggiunta alla data del 29 settembre 2006, attraverso i quali le medesime abbiano fronteggiato esigenze attinenti alle ordinarie attivita' di servizio"

Chiedo venia...

scandalosa davvero!

Commenta

Chiedo venia...
                    e' uno skifo!!!
                    Ultima modifica di IT74; 06-11-2009, 14:46.

Commenta

Dai raga' un po di elasticita' , il costituzionale e amminitrastivo sono sempre ke stesse cose....
                      per chi ha provato tanti concorsii!
                      per me è il secondo e il primo è stato per la mps...figurati!

Nb:dato ke sn sempre le stesse cose,potresti indicarmele??
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X