annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    La prova orale c'è solo per la posizione C, mentre per la posizione B è prevista solo la prova scritta.
    era proprio la domanda che volevo fare...leggevo sul forum di un orale, ma io sul bando non trovavo niente del genere!! se devo scegliere, scelgo B perchè ci sono più posti, ed il fatto che non c'è l'orale mi alletta molto!!

PS Ciao Gaga!

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
      era proprio la domanda che volevo fare...leggevo sul forum di un orale, ma io sul bando non trovavo niente del genere!! se devo scegliere, scelgo B perchè ci sono più posti, ed il fatto che non c'è l'orale mi alletta molto!!

PS Ciao Gaga!
      Ciao caro...anche questo concorso insieme

Commenta

Qualcuno ha già qualche idea su come reperire materiale per le prestazioni inpdap?

Commenta

mi sapete dire gli stipendi del profilo B e C ? si applica il c.c.n.l.?in cifre sarebbe...?

Commenta

niente......
            uff che palle

Commenta

ragazzi scusatemi ho appena letto sulla gazzetta di questoconcorso ma scadeva ieri a 00.00? mi spegate meglio per favore,ho visto che molti di voi hanno fatto domanda on-line anche oggi..inoltre si può concorrere per entrambe le posizioni? grazie infinite

Commenta

Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggio
                ragazzi scusatemi ho appena letto sulla gazzetta di questoconcorso ma scadeva ieri a 00.00? mi spegate meglio per favore,ho visto che molti di voi hanno fatto domanda on-line anche oggi..inoltre si può concorrere per entrambe le posizioni? grazie infinite
                scade il 3 dicembre e puoi concorrere per entrambe le posizioni...è tutto scritto nelle faq!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  scade il 3 dicembre e puoi concorrere per entrambe le posizioni...è tutto scritto nelle faq!!
                  oddio ho preso una svista,ho letto di fretta e pensavo fosse ieri la scadenza..grazie mille e scusate per la domanda banale

Commenta

Salve a tutti! Avete da consigliarmi qualche testo o un sito per prepararsi alla prima prova? Grazie

Commenta

Grazie gaga...
                      gentilissima come al solito!
                      cusami ma ho letto dopo le faq..
                      io cmq mi sn candidata per entrambe le posizioni...

Commenta

Sto operando...
                      X