per favore qualcuno mi sa consigliare i testi dove prepararsi per il concorso? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monica1983 Visualizza il messaggioper favore qualcuno mi sa consigliare i testi dove prepararsi per il concorso? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggionon si e' bloccato. Per chi usa, come me, internet explorer 8 bisogna seguire una determinata procedura affinche' sia possibile presentare la domanda on line:
Per internet explorer solo versione 8, occorre impostare la compatibilità con le versioni
precedenti. Per farlo seguire la seguente procedura:
- lanciare il browser
- strumenti -> impostazione visualizzazione compatibilità
- spuntare l’ultima casella in basso: “visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità”.
E' molto semplice. Dopo avere eseguito queste istruzioni potrete mandare la domanda anche con internet explorer 8
qualcuno mi da una mano?
Grazie in anticipo
mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon riesco assolutamente a seguire l'iter di cui sopra
qualcuno mi da una mano?
Grazie in anticipo
mic
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioe se provi ad installare direttamente firefox? con quello non hai nessun tipo di problema...
grazie
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiodi nulla...
Che faccio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioHo installato Mozilla Firefox 3.5 ma mi compare la solita scritta
Che faccio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioquale scritta?
Commenta
Commenta