annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, in particolare a quelli che sono in attesa di entrare...
    Ancora nessuna comunicazione da darvi.
    Solo un ragionamento da fare con voi, anche per rompere un pò questo silenzio divenuto assordante: il primo scaglione è stato chiamato i primi di settembre, il secondo scaglione (circa 60 persone) i primi di dicembre (3 mesi dopo); inoltre so che le ultime persone di quest'ultimo scaglione che firmeranno il contratto lo faranno il 7 Febbraio, e generalmente non chiamano mai finchè non si esauriscono le firme di tutti i nuovi contrattualizzati.
    Quindi, deduco, spero, anelo che la prossima comunicazione potrebbe partire per i primi di Marzo.
    Giusto?
    Oppure questa estenuante attesa mi sta lentamente frantumando gli ultimi neuroni rimasti?

Commenta

salve, qualcuno dispone delle prove dei concorsi precedenti di statistica???

Commenta

qualcuno dispone di prove di concorsi precedent istat?

Commenta

ciao devo fare il concorso qst'anno.mi sai dare delle diritte?sono risposte multiple oppure esercizi ecc??

Commenta

mi è arrivata la raccomandata di assunzione

Commenta

si, mi è arrivata a casa.
              C'è un modulo da compilare
              Se ti hanno dato la loro mail , chiediglielo.

Commenta

io non inserii la mail mi pare quindi aspetto direttamente la raccomandata...

Commenta

certamente!appena arriva lo scrivo qui.. che c'è scritto nelle mail?

Commenta

ragazzi il modulo arriva tramite raccomandata!!!!!!!!!tranquilli!!!!!!1sono strafelice!!!

Commenta

Raccomandata arrivataaaaa!!! Si inizia il 1 marzo!!! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X