annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma l esito dell orale ci sarà comunicato subito???

Commenta

Sì. Forse terminato tutto il gruppo della mattina (o pomeriggio). Mi sembra di averlo letto sul bando

Commenta

ok grazie..perchè non vorrei aspettare tutto quel tempo che c è voluto per lo scritto

Commenta

Sì infatti almeno uno si toglie subito il dente!!!

Però bisogna comunque aspettare che finiscano tutti per avere la graduatoria finale. Anche se una volta dati tutti i voti non ci dovrebbero mettere molto, ma non si sa mai...................

Commenta

Ciao, io ho fatto l'orale ieri per l'area "a supporto dell'attività statistica ufficiale"...
            Riguardo la prova di informatica volevo dirvi che è orale e non la considerano affatto nella valutazione, insomma un vero proforma. Le domande sono di carettere generale del tipo, quale file è identificato con .pdf .jpg .doc, cosa si intende per sicurezza dati, cosa è un word processor, cosa è un file, cosa è il web, le memorie di massa e via dicendo. Quindi non preoccupatevi e non studiate nulla, magari fate un giro su wikipedia ma nulla di più.
            In bocca al lupo

Commenta

Grazie mille per il suggerimento..ascolta se posso chiedere le altre domande sulle altre materie come le hai trovate? accessibili?di che genere erano??spero tanto che tu abbia superato l esame...

Commenta

Grazie per le informazioni!!!!

Commenta

lui a te come va lo studio??quand è che hai le same?

Commenta

Lo studio procede.... sto studiando gli ultimi argomenti che mi mancano e da domani comincio il ripasso soprattutto di quelle cose che proprio nn vogliono entrare nella mia testa!!!!! E poi devo leggere gli appunti di informatica.

L'esame è il 17 giugno..... e ho ancora un bel pò di cose da fare!!!!

Speriamo bene!!!!

Commenta

anch'io sto facendo il ripasso..ma ci sono cose che sembra non ho mai studiato...comunque io ho l esame il sedici..appena rientro da roma ti faccio sapere le domande che mi faranno

Commenta

Sto operando...
                      X