annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E si, speriamo bene!!!

Cosa pensi ci chiederanno per quanto riguarda la parte di informatica e lingua straniera?

Commenta

allora mi hanno detto che per lingua starniera ci fanno leggere un articolo in lingua per poi fare delle domande e per informatica qualche semplice applicazione..ma lei l ha fatto tempo fa ..comunque mi ha assicurato che queste due sono semplici...io ho paura di diritto amministrativo è davvero tanta roba

Commenta

scusami intendevo dire che queste cose me le ha dette una ragazza che conocsco che ha fatto il concorso anni fa...ti do il mio msn leucaevangelista@hotmail.it

Commenta

Grazie per le informazioni!!!

Per quanto riguarda l'articolo in lingua pensi sia di cultura generale o un argomento inerente alle materie del concorso? Se è così dovrei vedere alcuni termini specifici.... io ho scelto spagnolo.

Invece per quanto riguarda la prova di informatica penso di esercitarmi soprattutto su excel e word per quanto riguarda la scrittura delle formule.

Io nn posso darti consigli su diritto amministrativo perchè nn l'ho mai studiato anzi dovrò studiarlo per altri concorsi.

Commenta

allora per la lingua mi hanno consigliato di scaricarmi gli articoli sulla pagina istat in lingua..ma non conosci nessuno che farà l esame prima di noi??giusto per chiedere che domande faranno...

Commenta

No purtroppo nn conosco nessuno

Commenta

Buongiorno ragazzi, avete percaso il bando del concorso per l'area tecnico-statistica, anch'io sono stato ammesso all'orale. Ma vengono presi tutti quelli che passeranno o solo una parte??? Per il bando ve ne sarei veramente grato

Commenta

mandami un indirizzo mail che ho io il bando ..non so se è quello che ti serve..

Commenta

marco_l17@hotmail.it...grazie mille...se avessi bisogni di qualsiasi cosa non esitare a chiedermi....cmq piacere marco

Commenta

Ciao Marco,
                      ti ho allegato il bando del concorso spero che riuscirai a vederlo.

Anche io sono stata ammessa all'orale per l'area tecnico statistica. Non so se assumeranno tutti o parte di quelli che supereranno il concorso.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X