allora mi hanno detto che per lingua starniera ci fanno leggere un articolo in lingua per poi fare delle domande e per informatica qualche semplice applicazione..ma lei l ha fatto tempo fa ..comunque mi ha assicurato che queste due sono semplici...io ho paura di diritto amministrativo è davvero tanta roba
scusami intendevo dire che queste cose me le ha dette una ragazza che conocsco che ha fatto il concorso anni fa...ti do il mio msn leucaevangelista@hotmail.it
Per quanto riguarda l'articolo in lingua pensi sia di cultura generale o un argomento inerente alle materie del concorso? Se è così dovrei vedere alcuni termini specifici.... io ho scelto spagnolo.
Invece per quanto riguarda la prova di informatica penso di esercitarmi soprattutto su excel e word per quanto riguarda la scrittura delle formule.
Io nn posso darti consigli su diritto amministrativo perchè nn l'ho mai studiato anzi dovrò studiarlo per altri concorsi.
allora per la lingua mi hanno consigliato di scaricarmi gli articoli sulla pagina istat in lingua..ma non conosci nessuno che farà l esame prima di noi??giusto per chiedere che domande faranno...
Buongiorno ragazzi, avete percaso il bando del concorso per l'area tecnico-statistica, anch'io sono stato ammesso all'orale. Ma vengono presi tutti quelli che passeranno o solo una parte??? Per il bando ve ne sarei veramente grato
Commenta