annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faranno leggere il testo in inglese per chi ha scelto come lingua straniera inglese mentre io che ho scelto spagnolo mi faranno leggere un testo in spagnolo..... giusto???

Commenta

si..... Lui83........il testo sarà in base alla scelta effettuata allinvio della domanda....:-)

Commenta

orale istat

salve a tutti!!
        Mi sono iscritta a questo forum per poter finalmente condividere con qualcuno l'ansia per l'ammissione all'orale per l'area tecnico-statistica
        Da una parte sono contenta ma dall'altra sono agitatissima e ancora devo cominciare a studiare!!!!!!!!
        Anche io non ho avuto un gran punteggio per i titoli e sono molto sfiduciata ma tentar non nuoce...

Mi chiedevo (chissà se qualcuno lo sa) se all'Istat hanno una graduatoria parziale almeno per capire in che posizione ci troviamo attualmente...

Prova informatica e lingua (francese): UN MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Grazie Anto

Commenta

si a te sarà spagnolo...comunque l appilcazione di che genere sarà?? excel...word....

Commenta

per l'applicazione informatica sicuramente sarà qualcosa inerente a word - impostazione pagina, acquisizione di un grafico da excel e su excel semplici formule e creazione di grafici..... almeno spero
              P.S. qualcuno di voi si ricorda le domande dello scritto??????

Commenta

perchè anche a me hanno detto che ci sarà una piccola applicazione ..niente di più..comunque le domande dello scritto ricordo erano molto semplice..una chiedeva di parlare dei principi della PA...poi un altra dei vari tipi di controllo...un altra ancora dell organizzazione dell istat..mi ricordo solo queste..comunque molto generali..nel senso non chiedevano cose eccessivamente complicate.

Commenta

Scusa..... ma queste domande sono quelle relative all'area tecnico gestionale......

Io vorrei sapere quelle relative all'area statistica

Io ricordo quartili, indici di variabilità, collettivi di stato e di movimento, istogramma.....

Commenta

anto scusa avevo capito male..ma quindi dici che l esme di informatica vale lo stesso per me...

Commenta

no figurati leuca!!!!!.....cmq penso siano semplici applicazioni su word ed excel.......

Commenta

Sto operando...
                      X