annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ma il primo e l'ultimo quanto hanno fatto al sud???

    Commenta


      #12
      Ciao a tutti, c'è qualcunaltro che sarà con me a Napoli il 20 pomeriggio (ore 14)?

      ciao
      Dodo

      Commenta


        #13
        Non è ancora stata pubblicata la graduatoria per il sud.

        Commenta


          #14
          qualcuno di napoli per il 17?? Potremmo familiarizzare!!!
          I can LIVE with or without YOU

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            Ho l'assessment di gruppo il 23 Novembre a Roma, qualcuno lo stesso giorno mio?
            Come vi preparate? so che la prova non è tecnica ma consiste nel discutere casi aziendali..

            Anche io ho l'assessment il 23 a Roma! per l'esattettezza il 23 alle 8,30. Anche tu?
            per quanto riguarda la preparazione non sto facendo un granchè, ho cercato qualche simulazione sul web ma ho trovato poco più che descrizioni delle modalità generiche dell'assessment di gruppo.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da 21_fra Visualizza il messaggio
              io ho passato la 1a prova al 128° posto con 54,736 / 70 (quindi il 78,2%). sarò a Roma il 20 novembre. Leggendo qui e là nei vari forum mi è parso di capire che gli assessment sono simulazioni di casi forniti da una commissione e sviluppati da gruppi di 7/8 persone.
              ciao! dove hai potuto vedere che sei al 128 posto? esiste una graduatoria da qualche parte?

              Commenta


                #17
                Ma quindi io il 25 sto proprio all'ultimo giorno mi sa, non so se sia un bene o un male...

                Commenta


                  #18
                  Anche se non so ancora in che posizione mi sono classificato sono cmq pessimista xkè l'assesment serve a mio parere a far passare chi dicono loro... Cmq massimo impegno xkè poi la graduatoria potrebbe scorrere

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                    qualcuno di napoli per il 17?? Potremmo familiarizzare!!!
                    anche io il 17 alle ore 8.30

                    ma sarei proprio curiosa di vedere la graduatoria...

                    Commenta


                      #20
                      qualcuno l'11 a napoli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X