annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai ragione, ma permettimi un'osservazione: non capisco come mai fino al 29 ottobre sembravi convinto di volerlo fare e chiedevi informazioni sui requisiti di ammissione al concorso e ora scoraggi tutti a partecipare ....
    nono hai ragione..ho detto solo la mia opinione..provarlo nn costa niente..ma di perdere tempo a studiare, e di consuguenza a spendere soldi x libri e tt non lo farei..poi logico, ognuno fa cosa gli pare!

Commenta

Le cose che hai pensato tu le ho pensate anche io, ma d'altronde poichè il panorama lavorativo non è dei migliori mi sa che tenterò....
      Un saluto

Commenta

la questione e' che se si da troppo peso alle potenziali combine....si sta tutti a casa! comunque credo parteciperò! a proposito, il libro l'impiegato comunale potrebbe andar bene?

Commenta

Originariamente inviato da satellite Visualizza il messaggio
          la questione e' che se si da troppo peso alle potenziali combine....si sta tutti a casa! comunque credo parteciperò! a proposito, il libro l'impiegato comunale potrebbe andar bene?
          Sono d'accordo, meglio rischiare.
          Se ti riferisci a "L'impiegato del Comune" della Maggioli penso che vada bene (lo volevo prendere anche io). Su un'altra discussione del 2008 ho letto che per un concorso simile un ragazzo consigliava anche, oltre al titolo da te citato, "Collaboratore professionale e Istruttore negli enti locali - area amministrativa" della Simone.
          Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo, meglio rischiare.
            Se ti riferisci a "L'impiegato del Comune" della Maggioli penso che vada bene (lo volevo prendere anche io). Su un'altra discussione del 2008 ho letto che per un concorso simile un ragazzo consigliava anche, oltre al titolo da te citato, "Collaboratore professionale e Istruttore negli enti locali - area amministrativa" della Simone.
            Ciao
            Meglio il Maggioli

Commenta

vabbe lasciamo perdere quei discorsi..forse ho travato un libraccio..sapete dirmi se va bene?

Elementi di legislazione comunale
              edizione Simone

Commenta

Salve a tutti.

Vorrei porre alla vostra attenzione degli interrogativi riguardo a questi concorsi comunali, essendo che di questo tipo non ne ho mai fatti sinora.
                1) Secondo voi quando ci sarà la prova preselettiva? Si avrà tempo a sufficienza a studiare per i quiz?
                2) Secondo voi quale durata potrà avere l'iter concorsuale, cioè quando all'incirca termineranno tutte le prove e saranno assunti i vincitori? Nei comuni la procedura sarà più spedita rispetto ai concorsi ministeriali o altri a livello nazionale, influenzati anche dal blocco delle assunzioni di Brunetta?

Vi chiedo ciò in quanto so che in altri concorsi già terminati da tempo sono uscite le graduatorie ma di assunzioni non se ne vede l'ombra.
                Non vorrei che pure in questo passasse troppo tempo con conseguente aumento di ansia.

Commenta

Originariamente inviato da James81 Visualizza il messaggio

Vi chiedo ciò in quanto so che in altri concorsi già terminati da tempo sono uscite le graduatorie ma di assunzioni non se ne vede l'ombra.
                  .
                  ma a Grosseto?

Commenta

Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
                    vabbe lasciamo perdere quei discorsi..forse ho travato un libraccio..sapete dirmi se va bene?

Elementi di legislazione comunale
                    edizione Simone
                    Dal titolo sembra un po' vago, mi sa che conviene un titolo più specifico per questo tipo di collaboratore,come quello della Maggioli.

Commenta

Originariamente inviato da James81 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.

Vorrei porre alla vostra attenzione degli interrogativi riguardo a questi concorsi comunali, essendo che di questo tipo non ne ho mai fatti sinora.
                      1) Secondo voi quando ci sarà la prova preselettiva? Si avrà tempo a sufficienza a studiare per i quiz?
                      2) Secondo voi quale durata potrà avere l'iter concorsuale, cioè quando all'incirca termineranno tutte le prove e saranno assunti i vincitori? Nei comuni la procedura sarà più spedita rispetto ai concorsi ministeriali o altri a livello nazionale, influenzati anche dal blocco delle assunzioni di Brunetta?

Non vorrei che pure in questo passasse troppo tempo con conseguente aumento di ansia.
                      Purtroppo nessuno di noi ha la sfera di cristallo. Comunque che io sappia, per legge, non possono trascorrere meno di 15 giorni dal termine per la presentazione della domanda alla data della prima prova (o prova preselettiva). Non penso che prima di gennaio ci saranno le prove.
                      Quanto alla chiusura di tutta la procedura non ne ho idea visto che non ho ancora partecipato a concorsi presso il Comune.

Commenta

Sto operando...
                      X