annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
    gigs che diploma hai??

    ragioneria ed anche diploma informatica

    Commenta


      #62
      Dubito che qst concorso si faccia

      Commenta


        #63
        va be' al limite ci va di mezzo solo una raccomandata !!!!!!!!|

        Commenta


          #64
          io fossi in voi non sprekerei nemmeno tempo..ci sono parekki parekki interni ke lo fanno..e altri ke hanno gia lavorato in comune..

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
            io fossi in voi non sprekerei nemmeno tempo..ci sono parekki parekki interni ke lo fanno..e altri ke hanno gia lavorato in comune..
            Quelli ci sono sempre dappertutto!
            Se lo fanno davvero ci vado e voglio vedere coi miei occhi un interno che pareggia il mio enplein ai quiz se passo le preselettive!

            Commenta


              #66
              ciao a tutti! ho deciso di presentare la domanda... ma sarà che mi sono bevuta il cervello a quest'ora o forse ho ancora la febbre per colpa di questo stupido virus...ma non riesco a capire cosa devo scrivere alla lettera B della domanda "di essere in possesso del seguente titolo di studio": se scrivo la laurea sbaglio? grazie per la pazienza!!!

              Commenta


                #67
                Ciao ragazzi, anch'io sono in dubbio se partecipare o meno a questo concorso, in quanto penso ci saranno moltissimi che già lavorano lì e che probabilmente già conoscono tempi e modalità delle prove, se non addirittura le domande....Senza contare che il loro punteggio potrebbe essere molto alto soprattutto grazie ai titoli di servizio .
                Dubito però che siano tanto più preparati di noi (sono risultata idonea ma non vincitrice al concorso 2009 dell'AE, come penso altri di voi magari anche in altri concorsi).
                Mi sa che alla fine ci proverò e inizierò a studiare.

                Commenta


                  #68
                  sveglia ragazziiiiiiiiiiiiiiii!! ma pensate davvero che quei posti siano liberi?
                  quelli sono, ma posti gia aggiudicati..devono mettere apposto alcune persone..e con questi concorsi lo fanno..
                  poi ognuno fa la sua scelta è ovvio...ma x me è cosi..

                  Commenta


                    #69
                    Probabilmente hai ragione, ma permettimi un'osservazione: non capisco come mai fino al 29 ottobre sembravi convinto di volerlo fare e chiedevi informazioni sui requisiti di ammissione al concorso e ora scoraggi tutti a partecipare ....

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, anch'io sono in dubbio se partecipare o meno a questo concorso, in quanto penso ci saranno moltissimi che già lavorano lì e che probabilmente già conoscono tempi e modalità delle prove, se non addirittura le domande....Senza contare che il loro punteggio potrebbe essere molto alto soprattutto grazie ai titoli di servizio .
                      Dubito però che siano tanto più preparati di noi (sono risultata idonea ma non vincitrice al concorso 2009 dell'AE, come penso altri di voi magari anche in altri concorsi).
                      Mi sa che alla fine ci proverò e inizierò a studiare.
                      ciao!
                      anch'io tento!!
                      quello per collaboratore amministrativo,tu??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X