annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Salve
    sul sito del comune non ho trovato un regolamento per i concorsi quindi vi chiedo,
    e' legittimo senza una norma regolamentare prevedere che quelli che han gia lavorato nel comune saltino la preselezione?

    Commenta


      #92
      ciao a tutti, c'è qualcuno che parteciperà al concorso x educatore asilo nido e per collaboratore educativo asilo nido?
      c'è qualcuno in possesso del Regolamento dell'Iside? sul sito non l'hanno ancora pubblicato.

      Commenta


        #93
        concorso educatori grosseto

        ciaooo...qualcuno sta studiando per il concorso per tre educatori a grosseto? io non ho ancora inviato la domanda..prima voglio essere sicura di trovare materiale..

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Racc. a/r
          Ma non è mica tanto affidabile nemmeno la raccomandata... io l'ho spedita il 10 e a tutt'oggi non si sa dove sia. La tracciatura informatica dice che è ancora in lavorazione qui al CMP; ho chiamato a Grosseto e una signora gentilmente mi ha detto che avrebbe provveduto a fare una ricerca e vedere se la domanda è arrivata.
          Già, perchè all'ufficio postale mi hanno detto che, a dispetto di quello che dice la tracciatura informatica, potrebbe anche essere stata correttamente recapitata.
          Mah...
          Ciao a tutti!

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
            a dispetto di quello che dice la tracciatura informatica, potrebbe anche essere stata correttamente recapitata.
            Mi autocito: infatti mi è arrivata la ricevuta, spedita il 10, arrivata a destinazione il 12. Meglio così.
            Ciao a tutti!

            Commenta


              #96
              ke vi avevo detto ke sono un .... questi concorsi..io sono di Grosseto..
              oggi sul tirreno c era scritto ke tt questi concorsi potrebbe anke a dare a fassi fottere..motivo patto di stabilita..(ke non so nemmeno cosa vuol dire...spiegate? )
              poi in giro si vedono tnt cose strane..infatti la voja di studiare è passata!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
                motivo patto di stabilita..(ke non so nemmeno cosa vuol dire...spiegate? )
                Dovrebbe essere questo: Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell'Economia e delle Finanze
                Ciao a tutti!

                Commenta


                  #98

                  in poke parole non hanno una lira e potrebbero anke nn assumere?

                  Commenta


                    #99
                    ciao a tutti! ...ma secondo voi abbiamo qualche speranza???....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MR DAY Visualizza il messaggio
                      Salve
                      sul sito del comune non ho trovato un regolamento per i concorsi quindi vi chiedo,
                      e' legittimo senza una norma regolamentare prevedere che quelli che han gia lavorato nel comune saltino la preselezione?
                      :

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X