Io ho provato a mandare una mail, vediamo se e cosa rispondono.
Comunque, io penso che chi ha un diploma o una laurea possa partecipare senza problemi; poi, a seconda se il titolo di studio è più o meno pertinente, si avrà un punteggio titoli diverso. Così dice il bando (0,50 per i titoli di studio attinenti e 0,25 per quelli non attinenti).
Io ad esempio posso dichiarare anche l'anno di servizio presso P.A., come penso anche altri... e visto che ho un diploma per forza di cose ho anche la licenza media (come tutti).
Ma poi non vale la regola che il titolo di studio superiore assorbe l'inferiore?
cosa si intende per:
Titoli richiesti diploma di qualifica professionale, in
alternativa licenza media inferiore, con esperienza lavorativa?
io che ho una maturità classica e una laurea in giurisprudenz anon posso partecip?
anch'io sono nella tua stessa condizione... che si fa????
io penso ke nn tutti i diplomi valgono..
penso ke vanno bene quelli di ragioneria...oppure geometra..
una domanda..ma insieme alla domanda, cosa bisogna allegare?
il diploma..poi?
anke tutti gli altri titoli ke uno possiede? eventualmente anke il curriculum?
Secondo me invece sì, poi a seconda dell'attinenza o meno viene attribuito un punteggio diverso (parliamo di titoli di studio superiori a quanto richiesto, quindi diploma o laurea).
Poi ho notato un'incongruenza; all'art. 5 punto c bisogna indicare "il possesso del titolo di studio richiesto, con l’indicazione dell’Istituto presso il quale è stato conseguito e, ai fini della valutazione, del punteggio conseguito".
Più oltre, all'art. 10 si legge che "il titolo richiesto per l’ammissione non viene valutato".
Comunque, va a finire che io indico semplicemente la licenza media con l'anno di servizio presso la P.A. di cui sono in possesso e in aggiunta il diploma di maturità.
E così vissero tutti felici e contenti; che ve ne pare?
Commenta