annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille Olim....

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      REQUISITI SPECIFICI PER L’ ACCESSO:
      1. Possesso del seguente titolo di studio:
      a) diploma di qualifica professionale, triennale o biennale, afferente alle funzioni
      caratterizzanti la posizione professionale;
      b) in alternativa licenza media inferiore, eventualmente accompagnata da particolari titoli
      abilitativi, e un anno di esperienza lavorativa certificata dalla pubblica amministrazione o,
      per i dipendenti di aziende private, dal Centro per l’impiego competente;

Il requisito b è in alternativa al requisito a: se non si ha il diploma ma solo la licenza media inferiore, occorre anche un anno di esperienza lavorativa certificata.
      Grazie Olim,non avevo fatto caso all'opzione......

Commenta

il requisito del diploma nn mi sembra molto chiaro...io per es ho il diploma di ragioniere quindi per il profilo di collaboratore amministrativo dovrebbe andare bene...qualcuno sa dirmi di più???

Commenta

salve a tutti ...io sono di Grosseto..
          sinceramente sono molto scettico su questi concorsi..spero ke questi nuovi posti di lavoro
          non siano gia coperti!
          cmq penso ke il concorso x i vigili sia molto difficile..x l altro invece? collaboratore amministrativo?
          cosa mi consigliate di studiare?

Commenta

Scusate, ma il bando parla di uno schema di domanda allegato. Voi lo avete trovato?

Commenta

Lo trova nelle ultime pagine dei pdf che ho allegato.

Commenta

ragazzi,io insisto su un quesito piu volte riportato sul forum...si parla di titolo professionale legato alla funzione che il soggetto dovrà svolgere ma parla anche di un titolo (diploma) conseguito dopo 2 o tre anni di studio;ora dopo 2 o 3 anni la ragioneria non si consegue,ma nemmeno geometra o studi classici...solo negli istituti professionali si ha una qualifica dopo i 3 anni,tipo perito elettronico o industriale,che non mi sembra abbiano piu attinenza di altri titoli quinquennali,quindi un diploma di geometra o una laurea non in economia,credo dovrebbero andar bene...o no?

Commenta

Grazie Olim, sono proprio distratta

Commenta

in effetti ank'io non capisco questa cosa..provate a kiamare l'ufficio competente di grosseto..
                    dovrebbe esserci il numero..

Commenta

Sto provando a chiamare Grosseto ma il numero risulta sempre occupato :-(

Commenta

Sto operando...
                      X