grazie mille Olim....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioREQUISITI SPECIFICI PER L’ ACCESSO:
1. Possesso del seguente titolo di studio:
a) diploma di qualifica professionale, triennale o biennale, afferente alle funzioni
caratterizzanti la posizione professionale;
b) in alternativa licenza media inferiore, eventualmente accompagnata da particolari titoli
abilitativi, e un anno di esperienza lavorativa certificata dalla pubblica amministrazione o,
per i dipendenti di aziende private, dal Centro per l’impiego competente;
Il requisito b è in alternativa al requisito a: se non si ha il diploma ma solo la licenza media inferiore, occorre anche un anno di esperienza lavorativa certificata.
Commenta
-
ragazzi,io insisto su un quesito piu volte riportato sul forum...si parla di titolo professionale legato alla funzione che il soggetto dovrà svolgere ma parla anche di un titolo (diploma) conseguito dopo 2 o tre anni di studio;ora dopo 2 o 3 anni la ragioneria non si consegue,ma nemmeno geometra o studi classici...solo negli istituti professionali si ha una qualifica dopo i 3 anni,tipo perito elettronico o industriale,che non mi sembra abbiano piu attinenza di altri titoli quinquennali,quindi un diploma di geometra o una laurea non in economia,credo dovrebbero andar bene...o no?
Commenta
Commenta