mi hanno detto riprovi tra qualche giorno perche vanno firmate dal responsabile,io ho insistito e hanno detto di farli lavorare:e li ,un po arrabbiato gli ho detto che dobbiamo saperlo al piu presto...per fine sett contano di far arrivare i telegrammi.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto lun, 04 dicembre 2006 14:20</td></tr><tr><td class="quote">
ho chiamato...
i telegrammi non sono ancora pronti, sperano di preparali, firmarli e farli partire in settimana [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
noi cominciamo sicuramente il 18 (queste sono le indicazioni che hanno avuto [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ).
loro vorrebbero fare il prima possibile, in modo tale da far entrare anche gli idonei entro l'anno... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
perchè poi bloccheranno tutto...
</td></tr></table>
Scusa Sofia cosa intendi con
"far entrare anche gli idonei entro l'anno"
Hai avuto per caso qualche notizia circa la sorte degli idonei.
Ti prego non tenerci sulle spine, noi poveri idonei non vincitori.
[quote title=Max75 ha scritto lun, 04 dicembre 2006 17:48]<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto lun, 04 dicembre 2006 14:20</td></tr><tr><td class="quote">
ho chiamato...
i telegrammi non sono ancora pronti, sperano di preparali, firmarli e farli partire in settimana [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
noi cominciamo sicuramente il 18 (queste sono le indicazioni che hanno avuto [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ).
loro vorrebbero fare il prima possibile, in modo tale da far entrare anche gli idonei entro l'anno... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
perchè poi bloccheranno tutto...
</td></tr></table>
Scusa Sofia cosa intendi con
"far entrare anche gli idonei entro l'anno"
Hai avuto per caso qualche notizia circa la sorte degli idonei.
Ti prego non tenerci sulle spine, noi poveri idonei non vincitori.
ho parlato con una signora che mi ha detto che la loro (?) intenzione era di far entrare un primo blocco di idonei entro l'anno (forse contando sui rinunciatari..., ma lei non mi ha confermato), anche perchè con l'inizio del nuovo anno, sempre secondo questa tipa, si sarebbe bloccato tutto (quando ho chiesto se comunque prima o poi sareste stati assunti lei ha glissato)! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
comunque loro sperano di riuscire a chiamare qualcuno in più rispetto a noi 124 prima del 2007... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
ma sinceramente non so quanto ciò sia attendibile [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
Ciao tutti...sono appena tornato..oggi sono stato fuori tutta la giornata a un corso per l'esame di avv. della prox sett anche se il mio pensiero è altrove...
Anche oggi nessuna novità.. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] vuol dire che sarà come organizzare un viaggio last minute anche se in questo caso la maggior parte di noi già sa quali vestiti mettere in valigia..visto che al Nord ci toccherà un bel piumino.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Vuol dire che la mattina prima di andare a lavoro per riscaldarci ci berremo un bel grappino... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta