annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

anglena non parliamo sempre della magistratura altrimenti lo stress non farà che aumentare!!!!! Tornando alle destinazioni quindi ad oggi le cose continuavano a cambiare? io ho provato a chiamare ma non mi rispondeva più nessuno. cmq uditori all'ascolto magari dopo aver preso servizio potremmo unire le nostre forze e preparare insieme anche quest'altro concorso visto che questo che abbiamo fatto insieme ci è andato bene [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ragazzi buon week end a tutti...sperando che lunedi ci facciano sapere tutto...perche mancheranno 2 settimane al fatidico 18 dicembre [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

salve a tutti, sono tornata da un tentativo di assalto all'ufficio del personale, ma quando hanno saputo le mie intenzioni non mi hanno fatto entrare e mi hanno detto TELEFONI per le info seeeee cmq non mi sono arresa e qualcosa sono riuscita ad estorcere...le regioni toscana emilia e veneto sono terminate. alcuni candidati delle ultime posizioni devono essere contattati per sapere se accettano altre provincie delle regioni indicate. qualcuno ha inviato fax per chiedere di modificare l'ordine comunicato e/o cambiare le provincie. l'assunzione è prevista per il 18 e se tutto va bene martedì o mercoledì partono i telegrammi.

altra decisione da prendere è se attendere la preparazione dei contratti prima di inviare i telegrammi o mandare prima i telegrammi e poi preparare i contratti.

il giorno dell'assunzione entriamo in servizio e firmiamo il contratto.

per gli amici deportati in friuli, vi consiglio di verificare le offere formative dell'università di venezia, sono 2 ore da trieste ed è un'università molto valida.

Commenta

@sofia i ministeriali non hanno sconti...conviene iscriversi all'albo dei giornalisti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aglena ha scritto ven, 01 dicembre 2006 17&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
            Per Cris 78:ma nn è che per caso mi stai gufando?IO VOGLIO FARE IL GIUDICE NELLA VITA...o quantomeno vorrei...ma tu nn eri laureato in economia?

cmq ci vedremo agli scritti di avvocato...anch'io devo farli

Per Il Compagno Amintore:anche tu segui Caringella?io ci sono andata per un paio di mesi lo scorso anno,subito dopo il concorso...lo stress, la tesi della SSPl,lo studio mi hanno impedito di continuare.

ho ripreso a seguire c/o un giudice TAR di napoli e per ora sto studiando (un pò come molti di noi fanno)le sue lezioni sbobinate con i testi di Caringella(amministr),bianca,gazzoni e fotocopie estrapolate da più parti (civile)...penale:appaleso la mia ignoranza totale!!!

sapevo già degli scritti previsti per luglio,il problema nasce dal fatto che,pur avendo il benedetto diploma di SSPL,dovrò ripetere i quiz...che bello!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

e tu?in che condizioni stai?da quali testi studi?io ancora nn sono riuscita ad identificarti...MA TU CHI SEI?
            </td></tr></table>

Aglena io non seguo Caringella...ma una mia amica che segue da lui mi ha detto che lui ha detto che gli scritti si faranno a lulio e mi ha detto che Caringella le date non le sbaglia mai..

Io fino alla scorsa settimana ho seguito da un consigliere di stato a napoli..io però sono all'inizio perchè mi sono laureato a marzo di quest'anno..

Ora ho iniziato lo studio...più o meno i testi tuoi..

In che senso chi sono???

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto ven, 01 dicembre 2006 20&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aglena ha scritto ven, 01 dicembre 2006 17&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
              Per Cris 78:ma nn è che per caso mi stai gufando?IO VOGLIO FARE IL GIUDICE NELLA VITA...o quantomeno vorrei...ma tu nn eri laureato in economia?

cmq ci vedremo agli scritti di avvocato...anch'io devo farli

Per Il Compagno Amintore:anche tu segui Caringella?io ci sono andata per un paio di mesi lo scorso anno,subito dopo il concorso...lo stress, la tesi della SSPl,lo studio mi hanno impedito di continuare.

ho ripreso a seguire c/o un giudice TAR di napoli e per ora sto studiando (un pò come molti di noi fanno)le sue lezioni sbobinate con i testi di Caringella(amministr),bianca,gazzoni e fotocopie estrapolate da più parti (civile)...penale:appaleso la mia ignoranza totale!!!

sapevo già degli scritti previsti per luglio,il problema nasce dal fatto che,pur avendo il benedetto diploma di SSPL,dovrò ripetere i quiz...che bello!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

e tu?in che condizioni stai?da quali testi studi?io ancora nn sono riuscita ad identificarti...MA TU CHI SEI?
              </td></tr></table>

Aglena io non seguo Caringella...ma una mia amica che segue da lui mi ha detto che lui ha detto che gli scritti si faranno a lulio e mi ha detto che Caringella le date non le sbaglia mai..

Io fino alla scorsa settimana ho seguito da un consigliere di stato a napoli..io però sono all'inizio perchè mi sono laureato a marzo di quest'anno..

Ora ho iniziato lo studio...più o meno i testi tuoi..

In che senso chi sono???
              </td></tr></table>

Beh il tempo per studiare ce l'hai mi sa. Ancora deve essere bandito il nuovo concorso in magistratura...

Commenta

Nessun intervento oggi!

Già ci stiamo abituando alla settimana corta, eh? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Vedo che cominciamo ad essere tutti un pò più rilassati!!!

Commenta

lo so che nn è stato bandito un nuovo concorso in magistratura...infatti io ho presentato domanda a quello bandito più di 2 anni fa..ma sono ancora a zero col programma.

in che senso sono convenienti le offerte formative dell'università di venezia?...si tratta per caso di dottorati?

Per il compagno amintore:al di là del nick,qual è il tuo vero nomre e cognome?

un bacio ad emy in particolare

Commenta

Ciao ragazzi, potete dirmi come state facendo con le visite mediche? le state già facendo o aspettate direttive dal Ministero? grazie 1000!

Commenta

Sto operando...
                      X