annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

per cris 78:ho capito anch'io chi sei...ho controllato in graduatoria a conferma! sei F.E.C...ecco il perchè del doppio nick!

cmq noi gli orali li abbiamo fatti lunedì 23 ottobre e non il 24...Malena perdonalo!!!

non penso che capiteremo nella stessa provincia:io ho messo friuli come terza regione...

Concordo in pieno con il compagno amintore sullo spirito di collaborazione che ha caratterizzato questo topic...

RAGAZZI NN VOGLIO ANDARE IN FRIULI [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

MA SECONDO VOI SE IMPLORO DI ANDARE IN LOMBARDIA,mi ci manderanno???

ho controllato i collegamenti trieste -milano via treno e via aereo:sono praticamente inesistenti!

come farò a seguire i corsi per la preparazione al concorso per uditore?

aiutatemi,please

qualsiasi consiglio è ben accetto

Commenta

Buongiorno a tutti...tutti svegli?bene...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto ven, 01 dicembre 2006 10&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
        Buongiorno a tutti...tutti svegli?bene...
        </td></tr></table>

ragà che dite provo a chiamare???

Commenta

Vai Compagno,vai

Commenta

Compagno mi sa che abbiamo chiamato contemporaneamente perche sentivo l'altra impiegata che parlava con uno in zona champions:non ci sopportano piu;:comunque a me hanno detto che pomeriggio non ci sono per via dello sciopero e comunque ancora non sanno nulla perche non hanno terminato:

Commenta

x Aglena..non capisco perché tu abbia messo il Friuli come terza Regione...è stata una mossa un pò avventata forse....cmq se vado in Lombardia facciamo a cambio [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

A parte gli scherzi..non penso che solo a Milano organizzeranno corsi per il concorso in magistratura...cmq se non sbaglio le prove preselettive sono a gennaio e gli orali non si terranno prima di giugno-settembre...cmq quando avrai iniziato anche a lavorare diventerà difficile dedicarti anche allo studio dottrinale e giurisprudenziale degli innumerevoli istituti di diritto... cmq l'importante è essere determinati e convinti di ciò che si fa..

Io dovrò sostenere gli scritti di avvocato il 12-13-14 dicembre ed il 15 dicembre dovrò partire per destinazione????

Da quello che ho letto non sono l'unico a trovarmi in questa situazione e quindi come si dice.. &quot;mal comune mezzo gaudio&quot;..

In bocca al lupo a tutti gli aspiranti avvocati e agli idonei...sono convinto che andrà tutto bene.. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
              Cristian

Commenta

Aglena...gli scritti del concorso in magistratura si terranno a luglio..ti do questa anticipazione..(parole di Caringella)

in bocca al lupo..

Io ho chiamato..non mi hanno voluto dire nulla..perchè ancora stanno ultimando...ma mi hanno anticipato che sarò accontentato vista la mia posizione..

Aglena ma da che studi per il concorso in magistratura???

Commenta

mi unisco all'in bocca al lupo a tutti gli aspiranti avvocati che devono sostenere le prove a dicembre nei quali mi ricomprendo!

Visto che al ministero o non rispondono o sono evasivi, oltre che oramai esauriti, vorrei un vostro parere su questa picccola riflessione.

E'possibile secondo voi che il 18 dicembre, sempre che sia confermata la data, ci faranno solo firmare il contratto e dilazioneranno la presa in servizio di qualche giorno/settimana?

Visto che nei primi tempi presumo dovremo essere affiancati da qualcuno (e quel qualcuno sarà probabilmente, beato lui/lei, a festeggiare le sante feste) ci potrebbero essere un po' di difficoltà per noi e pure per loro.

cosa ne pensate ?

Commenta

Penso che prenderemo servizio regolarmente,magari sono buoni e tra natale e capod ci lasciano a casa per ferie anche se non ancora MATURATE

Commenta

Ragazzi spero che sia proprio come diciate anche perché avevo un mese e mezzo fa prenotato dal 28 dic al 2 gen per Dublino..e a dire la verità avevo già preventivato di non poterci andare più..

Pensate che i telegrammi inizino a mandarli da oggi??
                      Cristian

Commenta

Sto operando...
                      X