quindi possono arrivare mercoledi giovedi e altrim.considerando che l'8 è festa slitta a lun11 per partire il 18...e la casa quando la prendo?Per questo se ce lo dicono telefonicamente prima ci attiviamo prima
Ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, hanno chiamato a casa dal Ministero per le assegnazioni. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Erano indecisi perché avendo io scelto quale seconda regione di preferenza la Lombardia ed essendoci "posti liberi" nelle province di Lecco, Vercelli, Sondrio ed altre che io non avevo indicato, mi chiedevano se per caso io fossi interessata a queste città.
Devo dire, ho molto apprezzato il gesto. Sono centesima in graduatoria e, come tutti, avevo osato chiamare ieri mattina per avere informazioni, ma sono stata trattata abbastanza duramente (forse perché stanchi ed innersositi dalle continue telefonate). [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
Mi ha fatto quindi piacere constatare che abbiano comunque preferito chiamare prima di decidere, anche perché non sapevano interpretare, in alcuni casi, le nostre scelte. Io ho rifiutato le province lombarde che non avevo inserito nelle mie cinque preferenze e, dunque, come da punteggio, dovrei finire in Piemonte (la mia quinta regione come preferenza).
Meglio, ho ritenuto, che Veneto e Friuli. Mi hanno confermato che, fino a quel momento, erano state assegnate Toscana ed Emilia.
Quindi, chiunque pensa di finire in Piemonte, si faccia vivo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Io sono pugliese e ho espresso Novara, Torino, Asti, Alessandria e la quinta..non la ricordo.
Credo che tra sabato e lunedì arriveranno i telegrammi.. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto gio, 30 novembre 2006 17:08</td></tr><tr><td class="quote">
quindi possono arrivare mercoledi giovedi e altrim.considerando che l'8 è festa slitta a lun11 per partire il 18...e la casa quando la prendo?Per questo se ce lo dicono telefonicamente prima ci attiviamo prima
</td></tr></table>
Per cercarvi un alloggio vi consiglio di consultare questo sito:
Malena hai detto che sei 93 in graduatoria io sono 83..magari capitiamo nella stessa provincia.Ieri mi hanno detto che forse rientravo nella Lombardia ma naturalmente non mi hanno voluto dire altro...speriamo bene.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Una domanda..perdonate l'ignoranza "colleghi"..le comunicazioni saranno inviate con telegramma perché così arrivano prima???
Faccio tanti auguri sinceri ai 124 vincitori. Sono contento per voi, anche perchè sei io ho avuto sfiga non è certo colpa degli altri.
Spero che anche per noi idonei si apra qualche spiraglio, anche se la settimana scorsa quando ho telefonato per avere notizie sulla graduatoria ed ho chiesto se sapevano di eventuali ampliamenti mi hanno detto che per ora non se ne parla perchè l'urgenza è assumere i vincitori. Chi vivrà vedrà.
A chi è immalinconito perchè pensa di dover lasciare la sua città per andare a centinaia di Km lontano dico che quasi sicuramente vi troverete bene, almeno quasi tutti gli i miei amici che hanno lasciato la mia città per andare a lavorare al nord Italia si sono trovati bene e molti non ne vogliono sapere di tornare.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto gio, 30 novembre 2006 19:22</td></tr><tr><td class="quote">
Faccio tanti auguri sinceri ai 124 vincitori. Sono contento per voi, anche perchè sei io ho avuto sfiga non è certo colpa degli altri.
Spero che anche per noi idonei si apra qualche spiraglio, anche se la settimana scorsa quando ho telefonato per avere notizie sulla graduatoria ed ho chiesto se sapevano di eventuali ampliamenti mi hanno detto che per ora non se ne parla perchè l'urgenza è assumere i vincitori. Chi vivrà vedrà.
A chi è immalinconito perchè pensa di dover lasciare la sua città per andare a centinaia di Km lontano dico che quasi sicuramente vi troverete bene, almeno quasi tutti gli i miei amici che hanno lasciato la mia città per andare a lavorare al nord Italia si sono trovati bene e molti non ne vogliono sapere di tornare.
Un abbraccio Giuseppe
</td></tr></table>
Grazie Giuseppe, vedrai che entrerete anche voi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
tutti quanti facciamo il tifo
[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
e poi, come ho già scritto sul forum degli idonei, se non erro..., esiste una legge (?) che impedisce di bandire un nuovo concorso quando ci sono idonei ancora non assunti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 30 novembre 2006 17:28</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto gio, 30 novembre 2006 17:08</td></tr><tr><td class="quote">
</td></tr></table>
Per cercarvi un alloggio vi consiglio di consultare questo sito:
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto gio, 30 novembre 2006 22:21</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto gio, 30 novembre 2006 19:22</td></tr><tr><td class="quote">
Un abbraccio Giuseppe
</td></tr></table>
Grazie Giuseppe, vedrai che entrerete anche voi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta