annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Visto che oggi tutto ancora tace [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

mando a tutti il buongiorno!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Buongiorno a te cara! io non ho ancora chiamato..anche se sento soffiare il vento friuliano [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Tutto tace perche hai gia telefonato all'ufficio assegnazioni?...buongiorno

Commenta

ancora no! ma l'ho dedotto dal fatto che nessuno

di noi avesse ancora scritto qualcosa [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

sinceramente non so neanche se convenga chiamare...

ma non perchè si disturberebbero (è il loro

lavoro [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ), ma perchè non credo sappiano nulla

e questo è proprio avvilente [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

...volevo solo augurarci una buona giornata

Commenta

Io tra un po chiamo...al limite mi diranno:hai rotto...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto gio, 30 novembre 2006 12&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
              Io tra un po chiamo...al limite mi diranno:hai rotto...
              </td></tr></table>

Pavel mi sa che io e te al ministero siamo già segnalati [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Questi ci mandano a pulire per terra...o peggio allo sportello immigrazione..

Dove dovremo esprimerci a gesti con gli ex- comunitari...parlando all'infinito..come nella migliore tradizione dei pubblici dipendenti...senza sapere che parlare ad uno straniero all'infinito non fa che complicargli le cose..senza considerare che di solito gli stranieri sanno due lingue tipo francese e la propria [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

invece,chi lo sa... risultiamo simpatici...

Commenta

nel caso dei tunisini anche tre lingue, perchè dai 10 anni in poi è previsto lo studio di una seconda lingua straniera... inutili i paragoni con il nostro paese [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Intanto se vado in friuli imparo il tedesco...non si sa mai

Commenta

pavel in friuli dovremmo imparare lo slavo!

Commenta

Sto operando...
                      X