annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ma qualcuno sa quando c'è l'approvazione x sapere le destinations?L'attesa diventa massacrante,cerchiamo di ingannare il tempo...ma come?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto mar, 28 novembre 2006 19&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
      no pavel...non dormo..domani...

mi chiedevo se stavi tra i primi...e magari mi ritrovavo nell'ufficio con te...

Cmq vi comunico che io quest'anno ho fatto la squadra per salire in in area C [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] nel caso vi fosse qualche riqualificazione [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
      </td></tr></table>

sono un pò &quot;allentata&quot; ma non ho capito [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Ciao Sofia, credo che il compagno si riferisse alla riqualificazone al passaggio da B a C!

Commenta

Dai ragazzi sveglia...

Commenta

Grazie Aglena per la tua comunicazione e grazie anche a tutti gli altri che in queste ore hanno &quot;tartassato ed avvilito il personale dell'ufficio concorsi e assegnazioni del ministero&quot;.

Anch'io stavo per chiamare, ma dopo aver letto il tuo messaggio me ne sono un pò pentito. Credo che comunque, non mi diranno nulla di più di quanto è ormai più o meno chiaro.

Per ingannare il tempo vado a farmi ora un pò di jogging, dato che il pomeriggio offre un pò di sole, godiamocelo fin quando c'è....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mer, 29 novembre 2006 15&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao Sofia, credo che il compagno si riferisse alla riqualificazone al passaggio da B a C!
              </td></tr></table>

ciao malena, credo anche io che si riferisca a questo, ma quello che mi sfugge è il riferimento alla &quot;squadra&quot;!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

per quanto riguarda il tartassamento al M.I. non vorrei sembrare polemica, ma se loro facessero bene il LORO lavoro, noi non dovremmo chiamare in 124 per sapere dove ci sbatteranno fra pochi giorni!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Erano quasi al posto n.100...

Commenta

Ragazzi...a me in verità hanno detto che le destinazioni si sapranno per fine settimana prox...io mi sono fatto una grassa risata al riguardo e ho risposto..magari potreste comunicarcele anche il giorno prima.. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Cmq penso che le destinazioni si sapranno già per questo fine settimana..
                  Cristian

Commenta

A me hanno detto che stavano completando ripeto erano verso il num.100,quindi per domattina finivanoenso che per la prox settimana volessero dire la comunicazione ufficiale,ma avendole completate ce le potranno dire in via ufficiosa,no?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto mer, 29 novembre 2006 17&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mer, 29 novembre 2006 15&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                      </td></tr></table>

ciao malena, credo anche io che si riferisca a questo, ma quello che mi sfugge è il riferimento alla &quot;squadra&quot;!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

per quanto riguarda il tartassamento al M.I. non vorrei sembrare polemica, ma se loro facessero bene il LORO lavoro, noi non dovremmo chiamare in 124 per sapere dove ci sbatteranno fra pochi giorni!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

</td></tr></table>

Scusate l'assenza di questa giornata...ma io sono ragazzo che finge di studiare...

Cmq Sofia la mia era una battuta...riguardante la riqualificazione...nel gergo calcistico..quando vuoi passare di categoria ( in questo casa area ) si dice che uno ha fatto la squadra per salire...tutto qui...

Per quanto riguarda i dipendenti del ministero...è vero noi siamo un pò assillanti...però come ho detto..secondo me..visto che un sacco di ragazzi che lavorano al ministero scrivono sui forum degli altri concorsi..potrebbero pure smuoversi a compassione..e aggiornarci con due righe su questo topic...

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

vi prego diteci dove ci mandate...

io già sto imparando a parlare toscano... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X