annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

no pavel...non dormo..domani...

mi chiedevo se stavi tra i primi...e magari mi ritrovavo nell'ufficio con te...

Cmq vi comunico che io quest'anno ho fatto la squadra per salire in in area C [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] nel caso vi fosse qualche riqualificazione [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti...sto scrivendo su questo forum da qualche sett. il mio nickneme precedente erea emilio78 soltanto che sto avendo alcuni problemi...mi capita che dopo qualche giorno dalla registrazione quando voglio inviare un messaggio mi dice che il mio cookie è scaduto e che devo ripetere l'autenticazione..però quando vado ad inserire il nickname e la password mi dice che sono errati...C'é qualcuno che sa spiegarmi perchè???

Questi problemi mi hannno costretto a registrarmi più volte a questo forum e con mickmname sempre diversi nonché con diversi indirizzi e-mail..

C'è qualcuno che può aiutarmi???

ringrazio tutti per la disponibilità e cmq domani matt chiamerò al Ministero per ulteriori informazioni sulle sedi..
      Cristian

Commenta

Chiedo scusa per qualche errore nella battitura... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
        Cristian

Commenta

leggo la news solo ora [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ... assafà... un'attesa è terminata...in bocca al lupo a tutti per le sedi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

P.s.

Nel vedere la graduatoria pubblicata mi è venuto un sospetto che, per carità, non è grave, ma vorrei sottolinearlo (a favore soprattutto di max75).

La graduatoria è indicata come finale, ma è a mio avviso ancora provvisoria; la sua pubblicazione è dovuta probabilmente alla crisi di nervi dei dipendenti degli uffici interessati causata dalle nostre sacrosante telefonate.

Mi spiego meglio: la graduatoria definitiva è inserita di regola nello stesso provvedimento con cui si proclamano i vincitori e contiene tutte le indicazioni normative di riferimento, l'indicazione nonchè la firma del responsabile del procedimento (in sostanza del direttore generale o del capo dipartimento) e soprattutto l'indicazione dell'autorità competente per eventuali ricorsi nonchè i relativi termini. (Vedete a tal fine per esempio le graduatorie dei concorsi nel sito dell'agenzia delle dogane)

Mancando qui tutti questi elementi essa è sì quella finale

ma è ancora provvisoria e dunque sussistono a mio avviso margini per correggere errori,omissioni o refusi, prima dell'approvazione della definitiva.

Questo un po' perchè mi piace spaccare il capello, ma soprattutto per dire a Max75 che non c'è bisogno allo stato di pensare a ricorsi amministrativi o giurisdizionali, basta per ora una telefonata per far notare l'errore.

Commenta

novita?

Commenta

ragazzi ad ora non hanno ancora terminato le assegnazioni, sono arrivati circa alla posizione 60 o giù di li, ho saputo che le regioni Toscana, Emilia Romagna e Veneto sono terminate...Dovrebbero terminare nel tardo pomeriggio, forse domani mattina. Friuli arrivooooo

Commenta

A me hanno detto gia pomeriggio si saprà...forse

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">crist78 ha scritto mar, 28 novembre 2006 23&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti...sto scrivendo su questo forum da qualche sett. il mio nickneme precedente erea emilio78 soltanto che sto avendo alcuni problemi...mi capita che dopo qualche giorno dalla registrazione quando voglio inviare un messaggio mi dice che il mio cookie è scaduto e che devo ripetere l'autenticazione..però quando vado ad inserire il nickname e la password mi dice che sono errati...C'é qualcuno che sa spiegarmi perchè???

Questi problemi mi hannno costretto a registrarmi più volte a questo forum e con mickmname sempre diversi nonché con diversi indirizzi e-mail..

C'è qualcuno che può aiutarmi???

ringrazio tutti per la disponibilità e cmq domani matt chiamerò al Ministero per ulteriori informazioni sulle sedi..
                  </td></tr></table>

a me è successa una cosa simile, ma quasi mi vergogno di spiegare il perchè [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ...

io inserivo una password errata (convinta che fosse quella giusta [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ) alla fine mi sono accorta dell'errore e eccomi qui [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

ciao ragazzi.io stamattina ho chiamato al ministero...

mi hanno detto che sono letteralmente avviliti dalle nostre telefonate...se magari razionalissimo gli interventi,sarebbe più proficuo per tutti.

la situazione allo stato attuale è questa:siamo quasi tutti del sud,quasi tutti laureati,abbiamo tutti messo come prime opzioni toscana ed emilia. Per chi come me è,con 23 di media, abbastanza bassa in graduatoria,toscana ed emilia restano un'utopia.

la terza scelta è stata quasi per tutti o lombardia o Veneto.

Anche a graduatoria ultimata,non potranno comunicare telefonicamente la sede di assegnazione,dovranno attendere l'approvazione definitiva.

le assunzioni debbono avvenire entro il 31dicembre.un monito a tutti:cerchiamo di evitare di tartassarli con le nostre telefonate. Concordiamo una strategia.

un bacio a tutti

Commenta

@compagno lo vedi che alla fine qualcuno ha risposto al tuo &quot;appello&quot;:d

Commenta

Sto operando...
                      X