annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

credo di si, molti come terza scelta hanno messo il veneto, mi hanno detto che friuli e piemonte sono le ultime scelte della maggior parte.

Commenta

dicono che ci faranno sapere sotto sotto ...a pochi giorni dalle assunzioni

ma state tranquilli

si dice che possono mandarci anche nelle questure...

quindi per l'alloggio tenete presente che probabilmente per i primi tempi in questura potremo utilizzare le celle vuote...

quindi per chi va in questura un problemino in meno...

chi va in città con fiumi può arrangiarsi sotto qualche ponte...ma solo per i primi tempi..

Chi nelle grandi città..può trovare alloggio presso la stazione centrale..binario 1 e 19...

Se nelle grandi città scorrono anche fiumi...si può scegliere l'abitazione...ma dovete comunicarlo con un pò di anticipo...

per il resto di più non so

linea allo studio

Commenta

io vorrei evitare il veneto il friuli....ma anche milano

Commenta

...anche la mia corrisponde, ma non so altro [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

compagno,se non ci fossi tu a farci sdrammatizzare.....pensate che dovremmo continuare a chiamare anche nel pomeriggio?

Commenta

io credo che sia opportuno chiamare domani mattina, avranno così terminato le assegnazioni e saranno forse più disponibili nel comunicarci la sede..a me hanno cosigliato di fare così [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ok a domani nel primo pomeriggio per le ultime novità e speriamo bene

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto mar, 28 novembre 2006 15&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                  compagno,se non ci fossi tu a farci sdrammatizzare.....pensate che dovremmo continuare a chiamare anche nel pomeriggio?
                  </td></tr></table>

e che chiamiamo a fare...così devono interrompere il lavoro ogni volta???

Tanto le posizioni sono quelle della nostra classifica più o meno..

cmq poi ognuno fa come ritiene giusto...

Commenta

Anche la mia è confermata.Stavano completando tutti i 124.Proviamo quindi gia nel pomeriggio tanto li ho visti disponibilissimi e gentili.

Per l'alloggio il Compagno dimentica il comodo ufficio dove andremo a lavorare...magari se ci portiamo il pigiama ci fanno pernottare dopo l'orario di servizio

Commenta

sul sito c'è la graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X