annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Eilan ha scritto gio, 23 novembre 2006 23&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
    Io prendo 1213 ¤ nette al mese (ho la trattenuta sindacale di 9,04¤ perciò sarebbero ¤ 1221) come dovreste prendere Voi.

Mi raccomando procuratevi le coordinate IBAN per l'accredito del stipendio sul c/c.

Poi c'è il F.U.A. sono circa 600 ¤ annuali, viene dato un acconto dell'80% in luglio e il saldo l'anno dopo.

Lo straordinario viene pagato circa 7 ¤ netto.

Presso l'archivio della Prefettura (x i dipendenti del ministero dell'Interno) viene rilasciata il documento di riconoscimento chiamato &quot;tessera A.T.&quot; è una specie di cartà d'identità verde che viene rilasciata ai dipendenti statali.

Vi troverete bene, Vi aspetto nuovi colleghi! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

</td></tr></table>

Il personale civile del ministero dell'interno ha la possibilità di usufruire di alloggi di servizio come il personale della Polizia di stato, oppure no ?
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ho chiamato il ministero(uff.concorsi) e mi hanno detto che si sapra'la prossima settimana [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] .Voi avete x caso tel.all'ufficio del personale?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto ven, 24 novembre 2006 10&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
        Ho chiamato il ministero(uff.concorsi) e mi hanno detto che si sapra'la prossima settimana [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] .Voi avete x caso tel.all'ufficio del personale?
        </td></tr></table>

Cosa si saprà la prossima settimana?

Commenta

il posto in graduatoria...inizialmente avevano detto che oggi potevano darci qualche info in piu

Commenta

Anche a me hanno detto la stessa cosa.. Quando ho chiesto se così ci sarebbe stato qualche ritardo nella procedura.. vi lascio immaginare la reazione violenta..

Vedremo secondo me sono infastiditi dalle nostre (troppe) telefonate...

Commenta

Non so per quanti di voi ma il problema x me è il preavviso da dare al lavoro.Mi sembra che i coll.informatici hanno avuro il telegramma 19 giorni prima...voi che ne pensate?

Commenta

niente da fare [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

hanno detto anche a me che si saprà qualcosa la prox settimana!!!

per la destinazione mi hanno detto che non necessariamente la sapremo contestualmente alla graduatoria!

quando gli ho chiesto se ci sarebbero stati dei problemi per il 18, mi hanno detto che loro non sanno quando si comincia, può essere il 15, il 18 o anche il 20 [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

ma siamo matti!

COME PUò ESSERE?!!?!

Commenta

ancora un week end nell'incertezza... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] certo che è davvero impressionante che al ministero si innervosiscano quando è solo colpa della loro lentezza se vengono assaliti di telefonate... e nonostante questo neanche si smuovono...bah?!

a questo punto non mi stupirei che ci comunichino che prenderemo servizio il 24: vorrà dire che ci andremo vestiti da babbo natale!

Commenta

Buongiorno ragazzi, io ho avuto le informazioni in via riservata e mi hanno riconfermato che il 18 si prende servizio, per cui io personalmente mi sto preparando psicologicamente per la partenza per quel giorno, nel caso in cui sia più tardi BEN VENGA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X