annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

ragazzi anche a me è arrivata la comunicazione e sono sorpresa che sia arrivata con una semplice posta prioritaria, forse avrebbero dovuto usare una raccomandata a/r. Cmq sono tra le ultime in graduatoria e quindi mi sto preparando psicologicamente a trasferirmi tra gli stambecchi o dove regna la bora! c'è qualcuno che verrà con me???!!!

Commenta

Luis, ma c'è un modo per contattarti? così ci facciamo due chiacchiere?

Commenta

ciao dogi luis e tutti gli altri colleghi! no compagno io ho fatto l'orale il 24 ottobre ho il 23,66 di media e con gli stambecchi proprio non ci vorrei stare.....non vedo l'ora di scoprire la destinazione magari sarà il nostro regalo di natale!

Dogi, che sedi di destinazione metterai?

Commenta

Ciao Emy,

ma secondo te si possono indicare più sedi sul foglio che ci hanno spedito? Comunque se la scelta dovrà essere unica credo di preferire l'emilia alla toscana, troppo gettonata e con il rischio di finire poi a Gorizia...

Commenta

Non so rispondere alla tua domanda cmq lunedì chiamo e ti farò sapere! Se la scelta dovesse essere unica credo che indicherò la lombardia.....spero, lunedi, di riuscire a farmi dire almeno quanti posti ci sono per ogni regione....provate anche voi a chiamare magari si impietosiranno [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Il fatto che le cose stiano andando così velocemente da um lato non può che farmi piacere ma dall'altro.....mi sta creando non poche ansie, anche xchè ero tornata a stare a casa mia da pochissimo tempo dopo essere stata via per 10 anni....Cmq sono felice lo stesso almeno gli anni di sacrificio sono stati in piccola parte ripagati.

P.S. un ultima domanda: pensate che ci sia la possibilità per alcuni di noi di capitare negli stessi uffici, o ci manderanno 1 a milano ,1 a firenze, i a bergamo ecc?

Commenta

Ciao a tutti...

Io spero che non sia una persona per una prefettura.. Boh.. quello che succede lo vedremo...

Per dogi.. scrivimi a questa mail ric@hotmail.it; considera che fino a martedì sera non sarò a Siracusa.. Ti chiamo quando torno..

Saluti a tutti.. Anche a chi aspetta le ultime lettere

Commenta

Ciao cari colleghi,

vi ho seguiti per giorni nelle vostre discussioni e, poiché ho ricevuto anch'io la comunicazione, mi sono iscritta al forum ed ho cominciato a pormi i vostri stessi interrogativi.

Ho una media del 23, dunque sono collocata tra il 94esimo e il 109esimo posto ed immagino anch'io che notevoli siano i rischi, per chi non è proprio in vetta alla classifica, di essere destinati altrove rispetto alla preferenza espressa.

Mi unisco all'ansia collettiva! In particolare, penso sia trovare casa il vero problema. Pugliesi all'ascolto, battete un colpo! E' chiaro che un po' tutti pensano di scegliere Toscana o Emilia Romagna, ma mi chiedo se questo - alla fine - non sia controproducente.

Ritengo comunque sia il caso di porsi ogni problema successivamente, a destinazione assegnata. Inutile io stia a farmi congetture ora, quando non so assolutamente dove andrò a finire.

I tempi ristretti mi spaventano un po': ho ancora tante incombenze qui, tra famiglia, lavoro, questioni pendenti. Come tutti voi, immagino. Ma staremo a vedere. Sapere che tanti altri colleghi del Sud, come me, sarebbero disposti a partire da regioni ancora più lontane come Calabria e Sicilia, mi fa riflettere tanto. E sentire meglio.

Un abbraccio a tutti. Speriamo davvero che ne destinino un congruo gruppo in ogni sede, in modo che riusciamo a mantenere i contatti, che si riveleranno molto preziosi in termini di condivisione di problemi di ordine pratico (alloggi, spostamenti).

Da parte mia, c'è massima disponibilità e collaborazione.

Ciao!

giulia volpez

Commenta

Benvenuta tra noi trilly! Qui le paure continuano a crescere....fino a qualche mese fa avrei fatto di tutto per entrare tra i 124 ora ci sono e mi preoccupo di dove mi manderanno....mi sento una ingrata in fondo mi è capitata una cosa bellissima e dovrei solo essere felice e invece sto qua a preoccuparmi della destinazione.....allora oggi mi sono detta BASTA! Qualsiasi cosa è meglio del non guadagnare nulla a casa mia, perciò FORZA E CORAGGIO e cominciamo a preparare queste valigie nella speranza di avere come collega qualcuno di voi, così starò più tranquilla (anche se spero sempre no a Pordenone [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ) Saluti a tutti!!!!

Commenta

Emy, mi trovo nella tua stessa situazione, sto vivendo giorni di profondo sconforto quando invece dovrei essere felice per la straordinaria opportunità. dopo aver passato mesi a studiare, sere a casa mentre gli amici escono ora vivo con uno stato di ansia perchè non so dove mi manderanno..io ho messo la toscana come scelta e sono pentita perchè non ci rientrerò e forse sarebbe stato meglio scegliere la lombardia.

Potrebbe essere un'idea quella di organizzarci, nel senso che se nel forum ci sono persone con la stessa destinazione possiamo unirci nella ricerca di una sistemazione...ecc.

Commenta

Una domanda...qualcuno sa come funzionano i concorsi interni, nel senso quanto ci vuole di media per passare da B3 a C2, per chi è già in possesso di un diploma di laurea??

Commenta

Sto operando...
                      X