annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

mi è appena stata recapitata la lettera del ministero.

è assurdo:

- sembrerebbe che si possa indicare solo una regione

- e al posto della Liguria figura il Friuli Venezia Giulia!!!

ma lo possono fare di cambiare le regioni indicate nel bando?

Commenta

è arrivata anche a me... e del resto, ieri, mi avevano detto che "ai primi" in graduatoria l'avevano già mandata perchè avevano fatto dei calcoli ...

Boh!!!

Ovviamente tutti vorranno la Toscana!!!!!

Commenta

...per quanto riguarda il friuli, purtroppo è corretto, infatti

pochi giorni dopo la pubblicazione del bando in G.U. hanno

pubblicato un decreto di rettifica, con il quale

mutavano la liguria in friuli [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

BRAVO AL COMPAGNO AMINTORE CHE HA SOTTOLINEATO CHE NON è IL CASO DI LAMENTARSI VISTO CHE SIETE VINCITORI DEL CONCORSO, IN FONDO LO SAPEVATE CHE AVRESTE DOVUTO TRASFERIRVI E NESSUNO VI AVEVA ASSICURATO CHE SARESTE ANDATI A FINIRE NEL POSTO DESIDERATO( SALVO ECCEZIONI....) COMUNQUE SE NON VI PIACE DOVE VI MANDANO ...RINUNCIATE..A TUTTO VANTAGGIO DI NOI POVERI IDONEI CHE PER ADESSO(SPERIAMO SOLO PER ADESSO) RIMARREMO A CASA.

PER QUANTO RIGUARDA LA SCELTA DELLA REGIONE NON CREDO CHE TUTTI SCEGLIERANNO LA TOSCANA, PERCHè OGNUNO TERRà CONTO DI ALTRI CRITERI, AD ESEMPIO LA PRESENZA DI EVENTUALI FAMILIARI CHE POSSANO OSPITARLI ALMENO INIZIALMENTE O DARGLI COMUNQUE UN AIUTO PER LA SISTEMAZIONE E CHE SI TROVANO IN REGIONI CHE ALTRIMENTI NON SI SCEGLIEREBBERO, SPERANDO SEMPRE DI CAPITARE NELLA PROVINCIA GIUSTA.

VI AUGURO DI CAPITARE NEL LUOGO CHE DESIDERATE. CIAO A TUTTI.
          ally

Commenta

<font color="blue"><font face="Arial">E' arrivata anche a me la comunicazione!!!

Allora tutti assunti entro l'anno!!! Speriamo...

Come ci ripartiamo le regioni ragazzi? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Compagno Amintore, abbiamo capito che tu andrai in Toscana..senza alcun dubbio visto il posto in graduatoria..

Un saluto a tutti...in particolar modo a the edge [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] (che regione sceglierai?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ) e al fortunato Compagno Amintore..</font></font>

Commenta

Io ci andrei pure in Toscana...

ma a me la comunicazione ancora non è arrivata... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Si cmq è assurdo sto fatto...perchè io volevo andare o a Firenze o a Bologna..ad esempio se capito tipo a Siena non so quanto possa essere comodo per me..

Cmq va bene lo stesso..prima degli orali ero disposto ad andare ovunque...quindi già poter scegliere..è una gran cosa..

Commenta

Compagno mi hai tolto le parole di bocca (anzi dalle mani)!

Quello che mi chiedo è: se uno sceglie per es. Toscana, loro in base a cosa ti mandano a Firenze o a Pisa o a Livorno ecc? In base alle opere d'arte della città? al num. di abitanti? in ordine alfabetico (della città). Mi spiego meglio: al 1° in graduatoria, una volta che lui scegliesse Lombardia, chi gli assicura che lo manderanno a Milano? Inoltre, una volta terminati i posti nella regione di scelta, quale sarà il criterio usato da loro per &quot;spedirci&quot; in Friuli piuttosto che in Piemonte ecc.? Cos'è? Un concorso regolare lo vogliono trasformare in qualcos'altro? Perchè a me questo non sembra che ci consenta di dare una vera indicazione (forse solo ai primissimi) ma solo un modo loro di ottemperare formalmente ad un obbligo. Insomma secondo me hanno fatto in questo modo per sbrigarsi a fare le assegnazioni (senza andare tanto per il sottile)

P.s. Ma non ci doveva essere anche il Trentino tra le scelte?

P.P.S. Cosa ne dite di comunicarci la nostra scelta, mettendo il voto medio? Comincio io:

n° 207) R.F. voto: 26. Scelta: Toscana (magari Firenze!!)

AIUTIAMOCI!!!

Commenta

Compagno la comunicazione non è arrivata nemmeno a me! Io ho deciso che se domani il postino non busserà alla mia porta chiamerò l'ufficio concorsi e lo farò presente......per la scelta della regione la mia domanda è: se nella regione scelta da noi i posti sono già occupati quale sarà il criterio di assegnazione successivo? Per essere chiari con tutto il rispetto per i friulani vorrei evitare sia udine che pordenone e siccome dovrei stare tra il 65° e il 75° posto pensate che ci riuscirò?

Per dafne scusa se non ti ho risposto ma sono tornata a cosenza da poco domani vedrò di farmi viva saluti.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cicciuzzo2 ha scritto ven, 10 novembre 2006 17&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                    Compagno mi hai tolto le parole di bocca (anzi dalle mani)!

Quello che mi chiedo è: se uno sceglie per es. Toscana, loro in base a cosa ti mandano a Firenze o a Pisa o a Livorno ecc? In base alle opere d'arte della città? al num. di abitanti? in ordine alfabetico (della città). Mi spiego meglio: al 1° in graduatoria, una volta che lui scegliesse Lombardia, chi gli assicura che lo manderanno a Milano? Inoltre, una volta terminati i posti nella regione di scelta, quale sarà il criterio usato da loro per &quot;spedirci&quot; in Friuli piuttosto che in Piemonte ecc.? Cos'è? Un concorso regolare lo vogliono trasformare in qualcos'altro? Perchè a me questo non sembra che ci consenta di dare una vera indicazione (forse solo ai primissimi) ma solo un modo loro di ottemperare formalmente ad un obbligo. Insomma secondo me hanno fatto in questo modo per sbrigarsi a fare le assegnazioni (senza andare tanto per il sottile)

P.s. Ma non ci doveva essere anche il Trentino tra le scelte?

P.P.S. Cosa ne dite di comunicarci la nostra scelta, mettendo il voto medio? Comincio io:

n° 207) R.F. voto: 26. Scelta: Toscana (magari Firenze!!)

AIUTIAMOCI!!!
                    </td></tr></table>

Infatti avevo già anticipato questi problemi...

ma come ho detto la fase delle assegnazioni dei posti sn sempre poco chiare

cmq il numero non lo ricordo però M.S. 27,3...Scelta Toscana ( magari Firenze)...

cicciuzzo ti ho anticipato anche ora [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto ven, 10 novembre 2006 17&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                      Compagno la comunicazione non è arrivata nemmeno a me! Io ho deciso che se domani il postino non busserà alla mia porta chiamerò l'ufficio concorsi e lo farò presente......per la scelta della regione la mia domanda è: se nella regione scelta da noi i posti sono già occupati quale sarà il criterio di assegnazione successivo? Per essere chiari con tutto il rispetto per i friulani vorrei evitare sia udine che pordenone e siccome dovrei stare tra il 65° e il 75° posto pensate che ci riuscirò?

Per dafne scusa se non ti ho risposto ma sono tornata a cosenza da poco domani vedrò di farmi viva saluti.

</td></tr></table>

Penso che è meglio se cominci a vedere quale è meglio tra udine è Pordenone ihihihihihihihihih [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Scherzi a parte...credo che ti converrebbe mettere Lombardia.. non penso che ci siano 60 posti in Friuli e che cavolo..

Commenta

Sto operando...
                      X