annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Aggiungo solo che ho controllato i voti dell'assente della mia giornata agli scritti è sono ottimi 26 in tutte due le prove, sicuramente avrà trovato qualcosa di meglio.

Commenta

Grazie per aver postato gli ultimi voti sei stato molto gentile tenuto conto anche di come devi sentirti....mi dispiace per il tuo esame.....Alla luce di questi nuovi e ultimi voti la graduatoria "definitiva" vede collocarsi all'ultimo posto utile(il 124°) i 22,66(tutti tranne 1 e qui giocheranno i titoli di preferenza!) Nella speranza che non ci siano molti riservatari(militari ecc.) in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Mi dispiace che non sia entato in graduatoria...comprendo quello che si prova in questi casi

Anch'io ho avuto i complimenti da alcuni colleghi dopo l'esame ed il voto non è stato esaltante.......mah.

Cmq non bisogna desistere...come si dice...ad maiora!!

P.s.

Se ci sei ancora potresti ripostare i voti?

Forse hai dimenticato il voto del n.174 M C, e poi non riesco a capire dalle iniiali chi siano i tre che hanno recuperato.

SARESTI DAVVERO GENTILISSIMO

Commenta

penso di aver decifrato le tre che hanno recuperato sono tre ragazze il cui cognome inizia con la c.bero dovuto fare l'orale

C.L. e C.S. avrebbero dovuto sostenere l'esame il 16 e C.P. il 17.

puoi confermare?

Commenta

ciao emy76,

mi sono un po' impanicato all'inizio perchè avevo invertito le iniziali forniteci; credo d trovarmi con te; ma ti trovi che manca uno del 31, M C che sta tra M G ed M M?

Commenta

si si mi trovo così lo inserito tra gli assenti anche perchè lo stesso Giuseppe M. ha detto che erano in 14 e i voti postati sono 14 quindi magari è stata solo una svista causata dal nervosismo e dell'ansia. Tu rientri nei 124?

Commenta

scusa l'errore di ortografia ma anche dopo la prova di informatica continuo lo stesso ad avere grossi problemi con il computer

Commenta

Per ora sono dentro con 23,00 ma non sono tranqullo per via delle riserve.

Ora ti auguro buonanotte; mi allontano un po' dal PC dopo una giornata in attesa di qualche nuova non senza ringraziare di nuovo Giuseppe M per la sua altruistica disponibilità.

A presto

Commenta

Ciao Emy e Thedge è come dice Emy i candidati che hanno recuperato sono tre ragazze i cui cognomi iniziano con la lettera C, ho messo sempre prima le iniziali del nome e poi quelle del cognome. C'era una candidata il cui nome inizia per C ed il cognome per M ed ha preso 21 l'unico assente era il primo della giornata.

Sono contento per voi che siete dentro, io purtroppo sono stato sfigato ed è la seconda volta che succede già due anni fa all'AE in Emilia-Romagna beccai una domanda che per un laureato in legge a digiuno di nozioni di ragioneria era molto difficile sapere e pregiudicai il resto dell'esame che stava andando bene, presi un voto basso e finì lontano dai vincitori e non rientrai nel successivo scorrimento, ma in questo caso mi rode perchè mi sembrava di poter aspirare ad un voto tra il 25 ed il 26. l'unico cruccio è per la prova pratica di computer dove potevo fare meglio ma da quanto dicono tutti è ininfluente ai fini del voto, sull'inglese era impossibile andare male, bastava una conoscenza di base anche per me che l'inglese l'ho fatto seguendo un corso di sei mesi l'ultimo anno di università ed alle medie un secolo fa, sull'inglese fatto negli anni del ginnasio stendo un velo la prof non ci faceva fare nulla. Ho postato i voti perchè mi è sembrato giusto verso i colleghi del forum che hanno fatto questo concorso.C'è stata collaborazione e solidarietà tra noi cosa rara in un concorso ed ho voluto dare il mio contributo.

Thedge non demordo perchè penso che aldila delle dichiarazioni ufficiali molti idonei entreranno anche se se ne parlerà nel 2007 inoltrato forse, l'importante èche i vincitori li chiamino entro la fine dell'anno, perchè per i primi tre mesi del 2007 è previsto il blocco anche delle assunzioni in deroga al blocco assunzioni che vige già dal 2005. L'anno scorso di questi tempi hanno assunto i vincitori del concorso a vice prefetto ed a giugno di quest'anno i 34 idonei e se hanno preso tutti gli idonei di quel concorso che gudagnano tre volte tanto di un'assistent prenderanno anche una parte degli idonei di questo, il fatto che hanno bocciato agli orali, cosa non giusta anche perchè i bocciati che ho visto io il giorno prima hanno detto qualcosa,dimostra una volontà di fare una certa selezione anche tra gli idonei. Ciao

Commenta

Forza Giuseppe M. Non arrenderti.. non arrendiamoci!Io ho avuto pressappoco la tua esperienza.Alle ingiustizie bisogna rispondere però con azioni giuste.Bisogna andare avanti con maggior forza ed ardore di prima. Bisogna inoltre lottare, affinchè i nostri figli possano vivere in una società migliore di quella in cui ci troviamo noi e non sopportare gli stessi soprusi. Perchè, credimi, sono stati soprattutto i meccanismi distorti del nostro sistema sociale a generare l'ingiustizia maturata nei tuoi confronti! In bocca al lupo per tutto.

Forza e coraggio!

Commenta

Sto operando...
                      X