annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

penso quello che mi fu detto dalla signora mora con gli occhiali, membro della commissione, riporto le sue parole più o meno: il ministero dell'interno non ha mai conosciuto blocchi di assunzioni, è un ministero che si occupa di ordine pubblico,di polizia( come ben sappiamo [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )il governo risponde sempre alla nostre esigenze [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jhope ha scritto mar, 31 ottobre 2006 16&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
      Vorrei confrontarmi con voi sul problema della finanziaria, che salvo cambiamente dell'ultima ora, &quot;blocca&quot; i concorsi, come si dice.

Ma in realtà credo che vengono &quot;bloccati&quot; i ministeri e la P.A. in genere a bandire nuovi concorsi.

Per quanto riguarda le esigenze che ogni P.A. ha, e quindi la possibilità di scorrere la graduatoria (come nel concorso che ne occupa) tutto dipende dai finanziamenti che di volta in volta vengono dati al ministero (dell'interno in questo caso).

Deduco quindi che in ogni caso che per i vincitori l'assunzione possa avvenire anche nel 2007, poichè i finanziamenti per il concorso in questione furono (necessariamente) trovati al momento del bando dello stesso.

Voi che ne pensate?
      </td></tr></table>

E' il contrario, bandire si, assumere no, poiche' all'atto dell'assunzione ci sono costi da affrontare (anche se all'epoca i fondi furono stanziati), mentre il bandire un concorso non significa necessariamente dover procedere all'assunzione o tanto meno espletarlo.

Quando si stanziano fondi per un deterrminato motivo, gli stessi possono essere distratti anche per altre esigenze ( eccezionali ed urgenti,previa autorizzazione), quindi e' tutto normale se LOR SIGNORI decidano il futuro di persone che necessitano di un posto di lavoro facendo slittare le assunzione anche di 2 anni...

mala tempora currunt!!!

Commenta

ok, ti ringrazio per il chiarimento.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mar, 31 ottobre 2006 16&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
          penso quello che mi fu detto dalla signora mora con gli occhiali, membro della commissione, riporto le sue parole più o meno: il ministero dell'interno non ha mai conosciuto blocchi di assunzioni, è un ministero che si occupa di ordine pubblico,di polizia( come ben sappiamo [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )il governo risponde sempre alla nostre esigenze [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          </td></tr></table>

Sai che per l'anno 2007, a fronte di oltre 10.000 unita' che lasceranno il corpo della polizia di stato (pensionamenti)e considerando il problema dell'immigrazione, verranno incorporati alla stessa circa 600 unita'??? Pazzesco...

e cmq in tutti i casi, un conto e' l'assistente amministrativo e un altro e' il poliziotto....

Commenta

l'ho pensato anch'io!l'assistente amministrativo possono prenderlo anche a calcioni!speriamo bene

Commenta

Ho appena chiamato l'Ufficio Concorsi del ministero dell'Interno e mi è stato detto che con oggi gli orali sono terminati. Non ci sono sessioni aggiuntive a Novembre per i giustificati (che evidentamente hanno già sostenuto l'esame orale).

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jhope ha scritto mar, 31 ottobre 2006 17&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                Ho appena chiamato l'Ufficio Concorsi del ministero dell'Interno e mi è stato detto che con oggi gli orali sono terminati. Non ci sono sessioni aggiuntive a Novembre per i giustificati (che evidentamente hanno già sostenuto l'esame orale).

</td></tr></table>

E gli assenti giustificati di ieri e di oggi?

Cmq a me l'impiegata disse che occorreva aspettare novembre per i giustificati...booooooooooooo...nemmeno loro sanno come sta la situazione realmente!!!

..e cumm' dice Martin' o' scem': o' popol' e' 'gnurant'!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 31 ottobre 2006 17&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jhope ha scritto mar, 31 ottobre 2006 17&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

E gli assenti giustificati di ieri e di oggi?

Cmq a me l'impiegata disse che occorreva aspettare novembre per i giustificati...booooooooooooo...nemmeno loro sanno come sta la situazione realmente!!!

..e cumm' dice Martin' o' scem': o' popol' e' 'gnurant'!!!

</td></tr></table>

Beh, come sempre le notizie non corrispondono, la cosa non mi sorprende.

magari richiamo e mi dicono che interrogano fino a dicembre...del 2008 [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Per quanto riguarda gli assenti di ieri e di oggi, non ti saprei dire.

Comunque qualche giorno fa, mi è stato detto sempre dall'Ufficio Concorsi, che negli ultimi giorni di solito, in base alla loro esperienza e alle statistiche assenti non ce ne sono.

Può essere quindi che abche stavolta negli ultimi giorni assenti non ce ne siano.

Tra l'altro lo scopo dell'assenza, nella maggior parte dei casi, si sa qual è.

Commenta

Cerco di inserirmi nella questione del recupero degli assenti.

Personalmente mi è stato detto che oggi recuperavano 4 assenti giustificati e si concludevano gli esami.

Quello che mi è stato detto risulta coerente con quello che riporta jhope.

Ad ogni modo, vedendo i risultati nella bacheca ho avuto modo di constatare che qualcuno aveva recuperato in sovrannumero nei giorni scorsi (ed una ragazza invero era anche al 2o appello asssente); ciò dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo)significare che la commissione ha fissato per gli assenti giustificati una data di recupero all'interno di quelle già previste; perciò mi sembra difficile ipotizzare sedute apposite, salvo, ma spero che non siano in molti, che qualcuno non abbia avuto una ricaduta proprio nel giorno assegnatogli; nel qual caso spero che questi giochetti siano tenuti nel debito conto dalla commissione, anche visto il tipo di esame da affrontare!

Ovviamente se qualcuno poi in giornata ha avuto la notizia certa del recupero, posso solo dire che chi mi ha parlato oggi dal ministero era uno che passava di lì per caso, non si può mai dire!!!

P.s. Per la graduatoria, si tenga conto che essa verrà approntata non prima di 15 giorni dalla fine degli esami (decorrenti domani, quindi, salvo quanto detto prima!!) per dare il tempo che arrivino le raccomandate anche degli ultimi esaminati idonei.

Commenta

Ah, un'ultima cosa.

Se tra di voi c'è qualcuno che ha sostenuto o assistito agli esami di oggi, può riportare i voti???

credo che così si eliminerebbero le ultime ansie.

Commenta

Sto operando...
                      X