annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Dogi ha scritto dom, 29 ottobre 2006 12&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
    ho completato la mia graduatoria provvisoria, bene o male coincide con quella già resa nota da Ally, e confermo il fatto che per essere tra i 124 occorre avere una media di 22.16, salvo poi i titoli di preferenza, l'età e le riserve dei posti.A presto e buona domenica
    </td></tr></table>

Dogi, ti starai confondendo, vedi che i 22,33 si trovano dal 114° al 123°, senza tener conto ancora di quelli che devono ancora essere esaminati,quindi i 22,16 sicuramente non rientreranno tra i 124 come nemmeno i 22,50 e 22,66, salvo ribaltamenti di questi 2 ultimi giorni di prove.

In ogni caso, in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Ciao a tutti.

Preliminarmente vorrei complimentarmi con tutti per lo spirito di collaborazione che c'è in questo forum.

E' raro vedere una simile cosa oggi, dove il posto di lavoro è una chimera...

Premesso questo vorrei chiedervi se siete a conoscenzadi quanti sono gli assenti giustificati.

In base a quello che leggo dovrebbero essere una trentina tutti gli assenti.

Ho chiamato l'ufficio concorsi del ministero stamane, e mi è stato detto che nulla sapevano in relazione al numero, nè tantomeno alla percentuale di coloro che eran assenti giustificati. Mi è stato detto che non sono molti...

Inoltre mi è stato rappresentato che domani verrano esaminati 4 assenti giustificati.

Qualcuna sa qualcosa di più preciso?

Grazie a tutti.

Commenta

sul numero degli assenti giustificati non danno risposte certe, quello che è stato più volte confermato è che non ci sarà una sessione aggiuntiva, quindi ne presumo che non saranno più di 20. sempre secondo me dovrebbero essere pochi perchè in un giorno riescono a sentire non più di 20/25 persone...forse sono solo i 4 di domani...forse!

Commenta

...e pensare che stiamo rincorrendo un posto di lavoro che retribuira' una miseria, pero' purtroppo il lavoro in Italia e' un optional, quindi siamo costretti ad accontentarci!!!

che tristezza amici, speriamo che cambino le cose!!

Commenta

ciao a tutti! mi ha appena telefonato una mia amica che ha spstenuto gli orali oggi: ci sono stati 4 bocciati, un assente non giustificato, domani è l'ultimo giorno di orali. Ne deduco che verranno recuperate solo quelle quattro persone, quindi dei 36 assenti 3 hanno già recuperato nei giorni scorsi, 4 recupereranno domani ne restano 29.

Commenta

anche a me hanno garantito che domani sarebbero finiti tutti i colloqui, quindi dovrebbe finire così!

ma mi sembra un pò anomalo....

speriamo bene

Commenta

credo che alcuni degli assenti abbiano vinto altri concorsi per c2 o con posti a roma, perchè il problema di questo concorso è la retribuzione bassa, che diventa una miseria se deci andare a trieste, udine, pordenone, milano, sondrio...ecc

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] anche se pur di entrare credo che saremmo disposti tutti a fare i sacrifici necessari [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

scusate ma quant'è la retribuzione netta???

Commenta

lorda su base annua è di ¤ 17.438,87, mensile lorda ¤ 1.254 al netto dovrebbe essere intorno ¤ 1.000 [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] se conti che ad udine è molto difficile trovare una stanza, non è come a roma firense bologna dove ci sono le case per gli studenti...quindi metti affitto, spese di mantenimento...resta molto poco, molto molto poco

Commenta

Sto operando...
                      X