annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

ah, dimenticavo...voglio salutare tutti quelli che ho conosciuto al ministero il 17/10 e il 18/10...

Umberto, andai via perche' avevo la macchina fuori posto e non potevo fare cornuto e mazziato,fatti vivo se mi leggi (lo so che mi leggi!!!!) e in bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

quanto scritto da linus mi sta creando non poche ansie...Cmq martedi tocca a me e vi farò sicuramente sapere come è andata! Ho aggiornato la graduatoria ai tre giorni di questa settimana e mi pare che il voto minimo per entrare si aggiri intorno al 22,33......voi che ne pensate?

Commenta

... che sono nella tua stessa situazione: botta di ansia pazzesca e grande preoccupazione...

Ci vediamo martedì.. li devo fare pure io lo stesso giorno...

A presto

Commenta

.....inoltre io fin dai tempi dell'università non riesco a combinare niente i giorni prima dell'esame [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] cosi sto andando avanti leggiucchiando qualcosina.....Speriamo bene! Buono studio

Commenta

se vi può consolare anch'io non sono molto tranquillo, speriamo che il lungo viaggio in treno di lunedì mi distragga un pò. Buono studio e in bocca a lupo

Commenta

in bocca al lupo anche a voi! A martedi.

Commenta

Ciao Sono in crisi, soprattutto do po aver letto il post di Linus. Io devo sostenere l'orale martedì 31, avrei dovuto studiare di più ma parto da un 21 nella prima prova e un 22 nella seconda e sapendo che l'orale incide per un terzo la voglia di studiare mi seriamente mi è venuta solo due settimane fa. Vi chiedo un consiglio sia a quelli che hanno già sostenuto l'orale che a quelli che come me stanno studiando e sono alla stretta finale: Sul rapporto di lavoro di pubblico impiego come vi siete regolati, l'avete studiato su un manuale di lavoro nel capitolo dedicato a questo argomento e vi siete letti il contratto dei ministeriali per la parte normativa oppure avete fatto diversamente? io di lavoro ho il Ferraro ed il capitolo sul pubblico imppiego è di 17 pag non spenso sia sufficiente, voi che ne pensate? Studiare sol mi sembra un pò arido.

Consigliatemi vi prego. Ciao Giuseppe

Commenta

Nell'ultima riga volevo scrivere che studiare solo sul contratto mi sembra un pò arido. ciao Giuseppe M

Commenta

Stai tranquillo le domande sono piuttosto generiche. A me hanno chiesto la risoluzione del rapporto di lavoro.Io ho studiato sul libro della Simone, credo sia sufficiente, comunque può andar bene un qualsiasi altro libro che spieghi i concetti generali. Ciao
                    ally

Commenta

Salve..c'è qualcuno che per caso sta ricostruendo la classifica???

Non è che me la potreste mandare al mio indirizzo msn...oppure potreste contattarmi su messenger

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X