annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ciao aglena, c'è qualche novità per noi idonei ?

Sai quante rinunce ci sono state fin'ora ?
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Re: 124 Assistenti amministrativi

ciao anglena ho saputo che sei ripartita ma so anche che cmq torni per capodanno....tanto io sto passando le vacanze sul computer per i soliti quiz.....tu mi puoi capire!

Per gli idonei per il momento non ho notizia alcuna ma appena torno a Piacenza mi informo e farò sapere per adesso saluti a tutti e buon ritorno in ufficio a chi è già tornato

Commenta

Nel famoso d.p.r. dovrebbe esserci qualche posto disponibile anche per gli idonei di questo concorso,
        qualcuno sa qualche cosa di più?

Commenta

Originariamente inviato da guglielmo Visualizza il messaggio
          Nel famoso d.p.r. dovrebbe esserci qualche posto disponibile anche per gli idonei di questo concorso,
          qualcuno sa qualche cosa di più?
          Ciao anch'io sono un idoneo non vincitore di quel concorso, ti invito a mandare una e mail di presentazione (nome, cognome, posizione in graduatoria) con cui farai presente la tua richiesta; questi sono gli indirizzi:

neutrino@inwind.it

linuss_76@yahoo.it

queste due persone, anch'esse idonee non vincitrici, ti risponderanno facendoti una proposta che troverai sicuramente interessante.

Commenta

124 assistenti mininterno

da notizie altro forum presto assumeranno altri idonei graduatorie 2006.
            altre notizie?

Commenta

Gli interessati forse lo sapranno, ma da info dei sindacati, pare che a breve ci sarà uno scorrimento di graduatoria per assumere alcuni idonei. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da theedge Visualizza il messaggio
                Gli interessati forse lo sapranno, ma da info dei sindacati, pare che a breve ci sarà uno scorrimento di graduatoria per assumere alcuni idonei. In bocca al lupo!
                Si tratta di 11 unità autorizzate dal dpr 2007, prenderanno servizio il 28/05 presso le seguenti sedi:

Biella (2)
                Lodi (1)
                Milano (4)
                ReggioEmilia (1)
                Rimini (1)
                Sondrio (1)
                Varese (1)

Commenta

pazienza

Salve, qualcuno sa dirmi la data in cui abbiamo conseguito l'idoneità in questo concorso?
                  Grazie. Paola

Commenta

salve ragazzi, se vi ricordate, potreste inviarmi le tracce degli scritti del concorso a 124 posti ass. amm. del ministerno dell'interno?

inviate pure a questa mail: jjosef007@yahoo.it

grazie

Commenta

per curiosità anche io sono idoneo, ma visto che fortunatamente già ho vinto un'altro concorso pubblico, prima di rinunciare EVENTUALMENTE a questo, si potrebbe sapere di quanto è lo stipendio mensile netto? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X