ciao anglena ho saputo che sei ripartita ma so anche che cmq torni per capodanno....tanto io sto passando le vacanze sul computer per i soliti quiz.....tu mi puoi capire!
Per gli idonei per il momento non ho notizia alcuna ma appena torno a Piacenza mi informo e farò sapere per adesso saluti a tutti e buon ritorno in ufficio a chi è già tornato
Nel famoso d.p.r. dovrebbe esserci qualche posto disponibile anche per gli idonei di questo concorso,
qualcuno sa qualche cosa di più?
Ciao anch'io sono un idoneo non vincitore di quel concorso, ti invito a mandare una e mail di presentazione (nome, cognome, posizione in graduatoria) con cui farai presente la tua richiesta; questi sono gli indirizzi:
Gli interessati forse lo sapranno, ma da info dei sindacati, pare che a breve ci sarà uno scorrimento di graduatoria per assumere alcuni idonei. In bocca al lupo!
Gli interessati forse lo sapranno, ma da info dei sindacati, pare che a breve ci sarà uno scorrimento di graduatoria per assumere alcuni idonei. In bocca al lupo!
Si tratta di 11 unità autorizzate dal dpr 2007, prenderanno servizio il 28/05 presso le seguenti sedi:
Biella (2)
Lodi (1)
Milano (4)
ReggioEmilia (1)
Rimini (1)
Sondrio (1)
Varese (1)
per curiosità anche io sono idoneo, ma visto che fortunatamente già ho vinto un'altro concorso pubblico, prima di rinunciare EVENTUALMENTE a questo, si potrebbe sapere di quanto è lo stipendio mensile netto? grazie
Commenta