annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori Lavoro:Periodo di Prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori Lavoro:Periodo di Prova

Già, infatti, l'inquadramento retributivo inferiore e massimo di due livelli (che io mi ricordi) è solo nel caso di cfl o apprendistato...

Commenta

Lo stipendio è uguale e il periodo di prova, se superato, concorre all'anzianità di servizio.

Commenta

Scusate, ma non ricordo di aver mai scritto di 1405 euro netti. In effetti gira da un po' questa cifra nel forum, ma non so chi l'ha messa in circolazione.

Lo stipendio netto è di circa 1350 euro netti, cifra variabile in poco più o poco meno a seconda delle addizionali regionali e comunali irpef.

Commenta

Ammazza, ma 'sto stipendio s'abbassa ogni giorno do piu', che disdetta!

Da 1.700 Euro (quando ho saputo di aver superato gli scritti, non so perchè, ero convinto che la cifra fosse questa), siamo arrivati a 1.350...

Ma, alla fine, siamo sicuri che ci pagano? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Una cortesia a tutti i forumisti: non chiedete piu' quanto si guadagna, perchè qui si va solo al ribasso [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Un abbraccio

Commenta

Ammazza, ma 'sto stipendio s'abbassa ogni giorno do piu', che disdetta!

Da 1.700 Euro (quando ho saputo di aver superato gli scritti, non so perchè, ero convinto che la cifra fosse questa), siamo arrivati a 1.350...

Ma, alla fine, siamo sicuri che ci pagano?

Una cortesia a tutti i forumisti: non chiedete piu' quanto si guadagna, perchè qui si va solo al ribasso

Un abbraccio

Commenta

Ma questa benedetta prova è una proforma (come ho avuto modo di sentir dire più volte) o c'è l'effettiva possibilità che per qualche motivo al termine della stessa, questa possa considerarsi non superata? Nello specifico, che succede se durante il periodo di prova scopro di essere incinta? Lo so benissimo che non può essere motivo di licenziamento, ma per il recesso durante il periodo di prova non sono richiesti motivi specifici, per cui si potrebbe addurre un qualsiasi altro motivo. Sicuramente per chi già lavora nella PA sto scrivendo una cavolata, ma tanti anni passati a lavorare nel privato (tra ricatti e ritorsioni a dir poco vergognosi) lasciano il segno !!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

se durante la prova scopri di aspettare un bebè... e decidi di metterti in maternità, la prova si interrompe per tutto il periodo che dedicherai al congedo di mat. e riprenderà a congedo finito...

ciao e ... speriamo che sia femmina!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

dei 1405 euro netti,parlò Francesco,non Jacopone,in più di un'occasione...

Commenta

Si con l'aumento la mia prima busta paga riporto' quella cifra. Al momento pero' e' scesa da tre mesi a 1366 euro netti a pagare. Senza quota sindacale siamo a 1375.

Commenta

Francesco,l'aumento o la diminuzione , da cosa deriva?in particolare perchè si è scesi da 1405 a 1366?

Commenta

Sto operando...
                      X