annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori Lavoro:Periodo di Prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori Lavoro:Periodo di Prova

Mi sembra che fosse dovuto alle maledette tasse locali (addizionale comunale) che per il primo mese non mi hanno applicato...sic!

Commenta

quindi può leggermente variare lo stipendio a seconda delle tasse locali?ps approfitto della tua disponibilità cosa ne pensi di lodi,città cui sono stato assegnato?

Commenta

Si certo, perche' conta il domicilio fiscale. Io ho ancora la residenza giu' e quindi si applicano i tributi della Regione Campania.

Per quanto riguarda Lodi non ci sono mai stato, ma penso che sia una buona sede, piccola e nuova, non ho mai sentito di problemi particolari.

Ciao e buon lavoro

Commenta

grazie per la disponibilità.un mega saluto

Commenta

x Francesco isp.

Scusami ma le tasse sono più basse o più alte se si risiede a milano?

Commenta

Eh, boh?! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Queste ultime voci sullo stipendio mi insinuano il dubbio se accettare o no. COn un c1 super e varie ore di straordinario (nella mia amministrazione) attualmente prendo piu di 1500. Addirittura ora mi dite che è meno di 1400 (con impossibilità di avere straordinari)!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
                GUFO

Commenta

già 1300 euro x me sono un sogno, spero che tornino a dare le indennità x uso dell'auto.

ci sono novità iacopone e francesco? (grazie mille x le informazioni date finora e x la Vs disponibilità)

cmq presumo che addizionali reg e comunali in lombardia siano abb alte.

PROVA

anch'io chiedo,allora si conclude positivamente sempre nel PI?

come si calcolano 4 mesi?

mi sposo il 30 settembre, proprio allo scadere dei 4 mesi!!

grazie mille

Commenta

Beh, mica e' detto che sia per sempre cosi'! Intanto Funzionario e' meglio di C1, poi ci sono circa 2000 euro di premiante all'anno (netti) piu' le commissioni d'esame (se le distribuiscono equamente a tutti).

Il consiglio migliore che posso darti e': vai avanti che nell'amministrazione non c'e' mai da perdere e nello Stato si sta meglio di tutti questi nuovi "ibridi" e cioe' agenzie ecc. ecc. che chiamano gli utenti "clienti" ma nel 90% dei casi sono solo belle facciate verniciate.

Commenta

x gufo: hai concorso per la Lombardia?

Commenta

Sto operando...
                      X