annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori Lavoro:Periodo di Prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori Lavoro:Periodo di Prova

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gabri ha scritto mar, 02 maggio 2006 11&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
    gią ci sono novitą iacopone e francesco? (grazie mille x le informazioni date finora e x la Vs disponibilitą)

cmq presumo che addizionali reg e comunali in lombardia siano abb alte.

PROVA

anch'io chiedo,allora si conclude positivamente sempre nel PI?

come si calcolano 4 mesi?

mi sposo il 30 settembre, proprio allo scadere dei 4 mesi!!

grazie mille
    </td></tr></table>

No, per l'uso dell'auto non ci sono novita' purtroppo.

La prova si conclude quasi sempre positivamente. Per quanto ne so io nella storia dell'Italia Repubblicana si contano sulla punta delle dita i casi di mancato superamento, tra cui quello di un medico qui in zona che anni fa ha vinto il concorso in una Asl (in un ospedale piu' precisamente) ma non ha superato il periodo di prova.

Commenta

x brixianus...ho concorso nel Lazio.

GUFO

Commenta

Per Brixianus

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">brixianus ha scritto mar, 02 maggio 2006 11&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
        x gufo: hai concorso per la Lombardia?
        </td></tr></table>

Scusa ma ancora non ti sei fatto un giro alla sede dell'Ispettorato a Brescia via Moro, 14?

Commenta

Beh lavoro in amministrazione autonoma dello Stato, non cambia molto. Nel 2005 due incentivanti. L'unica cosa che mi porta verso questo nuovo lavoro (oltre sicuramente al maggior interesse dell'attivitą da fare) č che diventerei C2 con il discorso della vicedirigenza, dopo 5 anni. Cosa sarą economicamente la vicedirigenza un giorno lo scopriremo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

GUFO

Commenta

Io sta cosa della vicedirigenza non l'ho mai capita. Tu che cosa sai?

Commenta

Dovrebbe essere semplicemente la &quot;reggenza&quot;. In pratica in caso di vacanza del posto si affidano ad un funzionario le mansioni dirigenziali, con lo stesso stipendio del dirigente.

Commenta

La vicedirigenza?

Non illudiamoci.

Una legge dello stato, la 145 del 2002, ha inserito nel D.Lgs. 165/2001 l'art.17 bis che demanda alla contrattazione collettiva il compito di istituire l'area della vicedirigenza per il personale laureato C2 e C3 con 5 anni di anzianitą.

Dal 2002 nessun contratto ne ha parlato. E nessun altro contratto credo che mai lo farą.

Oppure, al limite, si cambierą nome alla qualifica degli interessati e si lasceranno invariati stipendio, mansioni e responsabilitą. Nč pił nč meno di come č gią avvenuto con il passaggio dai livelli alle aree.

Commenta

Re: Per Brixianus

x lostataledomestico: attendo le comunicazione ufficiale, poi sicuramente vengo a trovarvi per vedere il nuovo luogo di lavoro.

Curiositą: avete la disponibilitą di 29 stanze da assegnarci o ci metteranno in una grande sala con 29 scrivanie? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

nella finanziaria sono stanziati i soldi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

comma 227 - 15 milioni di euro per l'anno 2006

20 milioni di euro per l'anno 2007.

Qualcosa dovranno prevedere...la dirstat ritiene che si debba fare una contrattazione apposita, intermedia tra i funzionari e i dirigenti.

Qualcosa ci dovranno, comunque, fare.

boh [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                    GUFO

Commenta

Re: Per Brixianus

Ciao, purtroppo ci sara' da stringersi. Nelle stanze passeremo da una media di due occupanti a 4 e in alcuni casi 5.

Purtroppo la situazione e' questa ma sara' alleviata dal fatto che 1/3 circa di voi a rotazione andra' alla DPL (per conoscere il lavoro nelle differenti aree) e i restanti 20 usciranno in affiancamento. Presumiamo di affidare 2 novizi ogni 2 ispettori. Credo che nella mia stanza faro' da tutor a 4 nuovi colleghi. Insomma vedremo. Tu gia' lavori?

Commenta

Sto operando...
                      X