annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ahahah avete visto sul forum di **********...il massimo punteggio è stato preso da un interno!

    Commenta


      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Ahahah avete visto sul forum di **********...il massimo punteggio è stato preso da un interno!
      ecco ke si scoprono gli altarini...:

      Commenta


        Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Io invece legislazione sanitaria me la sono fatta...spero che mi aiuti nella fase successiva!!!
        Io ho decisamente bisogno di approfondire legislazione sanitaria invece... Lucia tu da che libro hai studiato? Potresti darmi qualche consiglio?
        Thanks

        Commenta


          Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
          Io ho decisamente bisogno di approfondire legislazione sanitaria invece... Lucia tu da che libro hai studiato? Potresti darmi qualche consiglio?
          Thanks
          Questi manuali della Simone sono più che sufficienti:

          Diritto Sanitario e Servizio Sanitario Nazionale - 19 - Diritto Sanitario - Casa Editrice: Edizioni Simone

          19/1 - Legislazione Sanitaria e Sociale - - Casa Editrice: Edizioni Simone

          Commenta


            io a questo punto propongo un'azione comune per fare ricorso....è stato tutto cosi scandaloso...

            Commenta


              Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
              io a questo punto propongo un'azione comune per fare ricorso....è stato tutto cosi scandaloso...
              No, non abbiamo le prove! Io sono passata e non avevo santi in paradiso, segno che se si rispondeva almeno alle domande nostre + psicoattitudinali si passava! Mi fanno molto pensare quelli che hanno avuto un risultato superiore a 60 che alla fine sono pochi, scommetto tutti interni, vedremo se anche agli scritti questi mostri di bravura faranno il massimo, in tal caso potrei sostenere che sicuramente hanno possibilità di sapere in anticipo le prove!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                io a questo punto propongo un'azione comune per fare ricorso....è stato tutto cosi scandaloso...
                Anch'io ci ho pensato....e credo anche che avremmo ottime possibilità.
                Sono stati violati tutti i principi di trasparenza legalità imparzialità, oggettivita' nei meccanismi di selezione ...che dovrebbero regolare una selezione per un concorso pubblico, tecnicamente dicesi " violazione logico -procedimentale".
                A partire dalle domande somministrate nello stesso ordine ...( parlo per il turno del 30)...,materie diverse rispetto a quelle indicate nel bando...vedi ragioneria, economia aziendale ,tributario ( con la famosa domanda dell'IRPEG).....
                Tutto ciò comporterebbe violazione del bando ed eccesso di potere da parte della società somministratrice dei questionari ,in quanto, i quesiti posti ai concorrenti erano di difficoltà non compatibile con il titolo di studio richiesto per il concorso ( diploma istruzione secondaria ).
                Pur tuttavia ...non so quanti effettivamente andrebbero in fondo...non c'è la sicurezza al 100% ..per non parlare delle spese...e sopratutto se il Tar dovesse ritenere fondati i motivi... potrebbe decidere per l'annullabilità della procedura concorsuale....e, francamente, nei 140 potrebbe esserci qualche "giusto " [ad esempio, semplicemente più bravo e veloce nei calcoli , di me ,sicuramente ]che ne verrebbe danneggiato!...E neanche questo sarebbe bello !!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  No, non abbiamo le prove! Io sono passata e non avevo santi in paradiso, segno che se si rispondeva almeno alle domande nostre + psicoattitudinali si passava! Mi fanno molto pensare quelli che hanno avuto un risultato superiore a 60 che alla fine sono pochi, scommetto tutti interni, vedremo se anche agli scritti questi mostri di bravura faranno il massimo, in tal caso potrei sostenere che sicuramente hanno possibilità di sapere in anticipo le prove!!!!
                  Scusami Lucia, fermo restando quanto ho detto sopra, indi siamo d'accordo quanto al fatto che è IMPOSSIBILE che 140 persone avessero TUTTE santi in paradiso ....
                  mi permetto di farti notare una cosa.
                  Il 29 aprile alle 16.30, subito dopo la tua prova, hai definito i quesiti " quiz del terzo tipo "...senza alcuna distinzione ..al punto di essere veramente sconfortata ritenendo inutile la tua andata .
                  Il 4 maggio,....raggiunta la salvezza ( superata la prova e ti faccio i miei complimenti )...quei stessi quesiti da te cosi definiti, si sono trasformati in almeno "70 POSSIBILI" ( proprio rispondendo ad un mio post )
                  Per caso ,il metro di giudizio , del grado di difficoltà dei quiz, è variato a seconda del TUO risultato ?
                  Questo per dirti ...che nonostante il risultato....sarebbe auspicabile...mantenere OBIETTIVITA'!

                  Commenta


                    No, Valerio, io ho detto che una ventina erano impossibili infatti io ho fatto 52,39!!!
                    Poichè ho fatto altri concorsi in cui occorreva fare i 50/50 per il superamento della preselettiva, mi son detta che sicuramente con 20 domande lasciate ed una 15na errate per distrazioni varie, non si poiteva ottenere l'idoneità. Invece evidentemente tutti o "quasi" sono incorsi nelle mie medesime difficoltà, per cui è bastato rispondere bene alle ns domande (quelle del bando) + logica e psicoattitudinale per ottnere la salvezza! Questo ho detto, però se la cosa si ripetesse agi scritti lì converrebbe far ricorso. Io non mi sognerei mai un ricorso per le preselettive!!! Infatti anche al Consiglio regionale del Lazio le preselettive della cat. D non le passai, mentre passai quelle da C, rinunciai a fare il ricorso per la cat. D che mi avrebbe solo ammesso a partecipare alle prove valutabili. Diversamente nelle prove valutabili converrebbe se ci fossero cose strane!
                    Ognuno però è libero di fare ciò che gli pare. Per me i sospettati sono quelli dal 60 in su ad esclusione di qualche genio di ragioneria. Vedi la classifica, tutti gli altri idonei sono sui 50. Sono obiettiva. Ritengo anche di aver avuto fortuna.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      No, Valerio, io ho detto che una ventina erano impossibili infatti io ho fatto 52,39!!!
                      Poichè ho fatto altri concorsi in cui occorreva fare i 50/50 per il superamento della preselettiva, mi son detta che sicuramente con 20 domande lasciate ed una 15na errate per distrazioni varie, non si poiteva ottenere l'idoneità. Invece evidentemente tutti o "quasi" sono incorsi nelle mie medesime difficoltà, per cui è bastato rispondere bene alle ns domande (quelle del bando) + logica e psicoattitudinale per ottnere la salvezza! Questo ho detto, però se la cosa si ripetesse agi scritti lì converrebbe far ricorso. Io non mi sognerei mai un ricorso per le preselettive!!! Infatti anche al Consiglio regionale del Lazio le preselettive della cat. D non le passai, mentre passai quelle da C, rinunciai a fare il ricorso per la cat. D che mi avrebbe solo ammesso a partecipare alle prove valutabili. Diversamente nelle prove valutabili converrebbe se ci fossero cose strane!
                      Ognuno però è libero di fare ciò che gli pare. Per me i sospettati sono quelli dal 60 in su ad esclusione di qualche genio di ragioneria. Vedi la classifica, tutti gli altri idonei sono sui 50. Sono obiettiva. Ritengo anche di aver avuto fortuna.
                      Perchè non potevi fare ricorso per la Categoria D ai Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio, se effettivamente c'erano dei problemi con le domande e le risposte giuste, come si è puntualmente verificato ? Ci sono stati concorrenti che li hanno fatti questi ricorsi, venendo poi ammessi agli scritti, che problema c'era ? Se poi i nominativi di questi candidati non si sono mai saputi, ciò dipende dal fatto che non hanno poi superato le prove scritte. Ricordati, comunque, che ci sono state delle persone che, avendo fatto già ricorso in sede di preselettive, sono poi arrivate fino alla fine, collocandosi in graduatoria in posizione utile. Io te lo posso assicurare perchè, in un modo o nell'altro, le ho conosciute molto, ma molto bene..............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X