annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABILITAZIONE all' Insegnamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaraCiao Visualizza il messaggio
    Sono laureata in Psicologia 3 più 2. Per accedere alla prova per i TFA basta la laurea che ho o no?Ho visto nella tabella del decreto febbraio 2005 e mi mancherebbero gli esami di filosofia.come devo procedere per estinguere questi debiti se la SISS non esiste più?

Grazie.
    Ciao Chiara. Avresti dovuto colmare i crediti mancanti entro l'a.a. 2010/2011. Adesso non è più possibile iscriversi ai corsi singoli. Per colmarli dovresti iscriverti ad una delle nuove lauree magistrali

Commenta

Grazie!quando si dice: la ciorta!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Ciao Chiara. Avresti dovuto colmare i crediti mancanti entro l'a.a. 2010/2011. Adesso non è più possibile iscriversi ai corsi singoli. Per colmarli dovresti iscriverti ad una delle nuove lauree magistrali
        Da quello che vedo c'è molta confusione su questi TFA. Non so se può essere utile, ma vi segnalo questa Guida gratuita al TFA - Tirocinio Formativo Attivo e ai test di accesso e i relativi aggiornamenti

Commenta

Help me!

Buonasera,
          lo so, credo di essere in largo ritardo ma...
          qualcuno di voi sa quando uscirà di nuovo il concorso e se uscirà?
          Un'ultima domanda, mi potete spiegare quale ambito del corso di laurea in Musicologia
          si deve fare per poter avere l'abilitazione?

Vi ringrazio infinitamente!!!

Un saluto a tutti!

Commenta

Sulla questione dell'abilitazione all'insegnamento invito ognuno a leggere/visionare i seguenti docuementi che spiegano non solo perché i titoli che danno accesso alla III fascia delle graduatorie d'Istituto, ma anche perché questi docenti hanno diritto ad inserirsi nelle Graduatorie ad Esaurimento, così come è avvenuto in alcuni casi nei confronti di docenti comunitari che si sono laureati in italia e che hanno chiesto al MIUR l'equiparazione della qualifica professionale.

Precari di III fascia Abilitati (video che spiega alcuni concetti essenziali)
            Professione docente: essere italiani è uno svantaggio

Commenta

Originariamente inviato da betti72 Visualizza il messaggio
              non è vero cheil muir non riconosce l'abilitazione all'insegnamento all'estero. Mi sono informata personalmente e se conseguo il master posso tranquillamente richidere il riconoscimento. Io mi sto iscrivendo orami in Italia non ci sono speranze per abilitarmi e già so che se il ministro tira fuori qualcosa sarà comunque selettivo e non ho voglia di rimettermi a correre insieme a milioni di persone x abilitarmi. intanto vado in Spagna....
              Ciao betti72? Alla fine 6andata in Spagna? Hai conseguito l'abilitazione?

Commenta

Sto operando...
              X