Originariamente inviato da chiaraCiao
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ABILITAZIONE all' Insegnamento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao Chiara. Avresti dovuto colmare i crediti mancanti entro l'a.a. 2010/2011. Adesso non è più possibile iscriversi ai corsi singoli. Per colmarli dovresti iscriverti ad una delle nuove lauree magistrali
Commenta
-
Help me!
Buonasera,
lo so, credo di essere in largo ritardo ma...
qualcuno di voi sa quando uscirà di nuovo il concorso e se uscirà?
Un'ultima domanda, mi potete spiegare quale ambito del corso di laurea in Musicologia
si deve fare per poter avere l'abilitazione?
Vi ringrazio infinitamente!!!
Un saluto a tutti!
Commenta
-
Sulla questione dell'abilitazione all'insegnamento invito ognuno a leggere/visionare i seguenti docuementi che spiegano non solo perché i titoli che danno accesso alla III fascia delle graduatorie d'Istituto, ma anche perché questi docenti hanno diritto ad inserirsi nelle Graduatorie ad Esaurimento, così come è avvenuto in alcuni casi nei confronti di docenti comunitari che si sono laureati in italia e che hanno chiesto al MIUR l'equiparazione della qualifica professionale.
Precari di III fascia Abilitati (video che spiega alcuni concetti essenziali)
Professione docente: essere italiani è uno svantaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da betti72 Visualizza il messaggionon è vero cheil muir non riconosce l'abilitazione all'insegnamento all'estero. Mi sono informata personalmente e se conseguo il master posso tranquillamente richidere il riconoscimento. Io mi sto iscrivendo orami in Italia non ci sono speranze per abilitarmi e già so che se il ministro tira fuori qualcosa sarà comunque selettivo e non ho voglia di rimettermi a correre insieme a milioni di persone x abilitarmi. intanto vado in Spagna....
Commenta
Commenta