ciao ragazzi anche io, come voi, - se ho ben capito - sono interessata ad intraprendere il mondo della scuola, ormai disastrato. Devo completare anche il mio piano di studi e poi...ho una laurea in giurisprudenza v.o. qualcuno di voi conosce il dopo di questo interminabile iter?devo riscrivermi all'università?
X gamma76: grazie per le preziose notizie che fornisci su questo forum, puoi dirmi se la nuova procedura di abilitazione da quando va in vigore e se posso avere notizie esaurienti anche al provveditorato agli studi della mia città?
X gamma76: grazie per le preziose notizie che fornisci su questo forum, puoi dirmi se la nuova procedura di abilitazione da quando va in vigore e se posso avere notizie esaurienti anche al provveditorato agli studi della mia città?

ho cambiato idea........Però volevo dirti che un'amica che ha lavorato in Spagna nella scuola pubblica mi ha detto che là si lavora bene anche in quella privata, quindi mi consigliava di contattare direttamente le scuole private, un po' come si fa qua in Italia.
Commenta