annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest

ciao a tutti
    io sono della provincia di Reggio Calabria e parteciperò al concorso, che per noi dell'area sud-ovest si terrà a Napoli il 22 ottobre
    ho partecipato anche nel 2007 e allora fu organizzato il viaggio da un'agenzia di Reggio Cal., devo dire che è stato comodo avere il viaggio organizzato soprattutto per il raggiungimento della sede...chissà se anche quest'anno qualche agenzia vi provvederà, se qualcuno ne è a conoscenza lo faccia sapere
    grazie a tutti

Scusa Kate, ma dove lo hai visto che il concorso sarà fatto il 22 ottobre se sul sito della banca ancora non hanno pubblicato nessun avviso.....??? (forse lo sai aumma, aumma) Illuminami..... facci sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggio
      Scusa Kate, ma dove lo hai visto che il concorso sarà fatto il 22 ottobre se sul sito della banca ancora non hanno pubblicato nessun avviso.....??? (forse lo sai aumma, aumma) Illuminami..... facci sapere!!
      date e luoghi del concorso per tutte le aree territoriali sono stati pubblicati sul sito fabisiena.it nella sezione relativa alle info sul concorso accessibile da chi è registrato

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
        date e luoghi del concorso per tutte le aree territoriali sono stati pubblicati sul sito fabisiena.it nella sezione relativa alle info sul concorso accessibile da chi è registrato
        Susami Kate, ho visto solo ora il fabi... !!! Approfittando della tua gentilezza, vorrei chiederti se le materie delle prove preselettive sono quelle indicate nel sito e quindi se le esercitazioni sono attendibili e poi se è possibile scaricare da qualche parte i quiz del precedente concorso... (2007?) GRAZIE

Commenta

hai qualche libro in particolare da consigliare per i quiz?

dal'esperienza 2007,puoi dire che la tipologia è simile a quelli pubblicati su fabisiena?(simulazioni)

Commenta

ciao a tutti!
            Io partecipero al concorso nell'area sud ovest, volevo sapere se qualcuno di voi partecipera' ai corsi della FISAC perchè io ho mandato un' e mail per info e mi hanno detto che sono gratuiti e mi hanno mandato degli esercizi fac-simile...qualcuno di voi l'ha contattata?

Commenta

raga, sn simona, nuovo utente..posso chiedervi se questo sito fabi è attendibile riguardole date dell eprove?
              grazie
              simona

Commenta

allora ragazzi
                la tipologia dei quiz è quella descritta sul sito della fabi, così come le esercitazioni possono servire, più ci si esercita meglio è su intenet se ne trovano di parecchi, io mi sto esercitando con quello che trovo in rete
                per quanto riguarda la prova 2007i quiz non erano particolarmente difficili, se non ricordo male c'erano serie numeriche, quelli con figure, sviluppo di cubi, sinonimi, comportamentali...
                non voglio sembrare presuntuosa ma secondo me è fondamentale esercitarsi il più possibile sulle varie tipologie per capire il meccanismo della soluzione

Commenta

ciao a tutti
                  io sono della provincia di Reggio Calabria e parteciperò al concorso, che per noi dell'area sud-ovest si terrà a Napoli il 22 ottobre
                  ho partecipato anche nel 2007 e allora fu organizzato il viaggio da un'agenzia di Reggio Cal., devo dire che è stato comodo avere il viaggio organizzato soprattutto per il raggiungimento della sede...chissà se anche quest'anno qualche agenzia vi provvederà, se qualcuno ne è a conoscenza lo faccia sapere
                  grazie a tutti
                  cia kate anche io sono di reggio calabria,anche io sono interessata ad un viaggio organizzato,purtroppo nn so chi contattare perchè io nel 2007 mi sono organizzata da sola.,fammi sapere se sai qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                    cia kate anche io sono di reggio calabria,anche io sono interessata ad un viaggio organizzato,purtroppo nn so chi contattare perchè io nel 2007 mi sono organizzata da sola.,fammi sapere se sai qualcosa
                    PER LE DUE CALABRRESI:
                    ragazze ciao...voi che avete già fatto la prova sapreste dirci, su informazioni di altri che hanno avuto modo di sostenere la seconda prova, in cosa consisteva? e poi...nella prima prova ci faranno tenere dei fogli di brutta?vi chiedo ancora questo...più o meno quanta gente si candida per ogni area...e voi che posto in graduatoria avevate raggiunto.

VI RINGRAZIO

Commenta

Sto operando...
                    X