annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEDE DI BRESCIA ISPETTORATO DEL LAVORO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SEDE DI BRESCIA ISPETTORATO DEL LAVORO

Ciao giusim, anch'io sono nelle tue stesse condizioni.

Se hai voglia di trovare una sistemazione comune puoi contattarmi: bianca.branco@libero.it.

A presto futura collega.

Commenta

Per Peppe: grazie per le ottime referenze!!!!Tu hai notizie del tuo concorso?Fammi sapere e a presto.

Commenta

Per i fuorisede assegnati alla sede di Brescia lascio il mio indirizzo e-mail per scambiare le nostre prime impressioni ed

organizzarci in vista del trasferimento.

benzo77@supereva.it

Commenta

<font size="3"><font color="blue"><font face="Courier">Ciao a tutti i miei futuri colleghi di lavoro.

Anche io sono stata assegnata alla DPL di <font color="red"><font size="5">Brescia</font></font>. Avevo scelto questa città per motivi personali (anche se vengo dall'Umbria e precisamente da Terni) per questo andrò a vivere da sola. Comunque spero che ci sarà una bella collaborazione sia con chi vive già lì e sia con chi viene da fuori e un aiuto reciproco.

Io conosco abbastanza bene Brescia, mi sembra una città molto carina, vivibilissima, vicina a bellissimi posti quali i laghi, la Franciacorta e a pche centinaia di km da altre bellissime città. Con i bresciani, che conosco da quasi sette anni, mi sono trovata sempre molto bene. E' vero che ho frequentato la città solo per brevissimi periodi, però sembrano persone aperte e disponibili.

Un saluto a tutti, e a presto.

<font color="red"><font face="Courier"><font size="5">Giorgia</font></font></font> </font>[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] </font></font>

Commenta

ciao lostataledomestico,

io sono stata assegnata alla sede di CREMONA.

puoi dirmi qualcosa sulla città di cremona, come si vive, se è morta come città o offre anche altro alla vita lavorativa??

Commenta

Cremona e' piccola, ha una piazza e un duomo stupendi con il famoso campanile Torrazzo. Si mangia ottimamente ed e' davvero ben curata. Essa e' pero' - con tutti i pregi e i difetti - la classica citta' di provincia italiana, molto piccola e un po' sonnacchiosa.

Conosco qualcuno della sede, gente in gamba, sei capitata bene. Un'ultima cosa: aspettati nebbia da paura e non sottovalutarla mai perche' se in citta' sara' fortissima con visibilita' di pochi metri, fuori citta' sara' un muro.

Commenta

ciao stataledomestico, perfetta descrizione di cremona!e della nebbia!

piacere di conoscerti marzia

un saluto a tutti, gabri

Commenta

Ciao futuri colleghi, sono Giusi, ormai è sicuro la mia sede è Brescia. Spero che alla fine mi troverò bene,se qualcuno mi vuole contattare la mia email è giusimariapaola&#64;libero.it

Commenta

Sto operando...
                  X