annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEDE DI BRESCIA ISPETTORATO DEL LAVORO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SEDE DI BRESCIA ISPETTORATO DEL LAVORO

Ciao a tutti, chi come me è stata destinata a brescia può contattarmi per una sistemazione comune.

Re: SEDE DI BRESCIA ISPETTORATO DEL LAVORO

Ciao, anche io sono stato assegnato a Brescia: si sa già in quanti saremo?

Commenta

Ciao sono stata asseguata a Brescia anch'io ma non volevo!!!Penso che siamo circa 30, tu l'avevi scelta come preferenza? ciao cmq io sono Giusi e vivo a Sciacca ancora per poco!!!

Commenta

Io l'avevo scelta perché abito in provincia di Brescia.

Allego un file contenente i vari istituti che a Brescia ospitano a prezzi abbordabili, come soluzione abitativa temporanea.

Commenta

Ti ringrazio, sei stato molto gentile.Un pensiero carino in una giornata storta!

Mi chiedevo ma la nostra sede sarà quella del servizio ispettivo di via aldo moro? Magari vivendo in provincia sei informato. GRAZIE E CIAO

Commenta

Anche io sono stato assegnato alla sede di Brescia.

Sono siciliano e, se possibile, vorrei confrontarmi con

qualcuno della mia stessa regione.

Commenta

Si ragazzi, la vostra sede di servizio sara' quella ubicata a via Moro nr. 14, zona Brescia 2 (quella per intenderci a 200 metri in linea d'aria dal Crystal Palace, il grattacielo con l'helipad sul tetto).

In bocca al lupo e non fatene un dramma se la sede non vi e' congeniale e magari avevate scelto Milano. Brescia e' sicuramente mooooolto piu' vivibile del capoluogo.

Vi aspettiamo.

Commenta

Bene ragazzi, sembra che la sede della DPL sia in una zona (Brescia due) residenziale alquanto carina. Se qualche futura collega è disposta a condividere la sistemazione si faccia pure avanti.

Commenta

Ciao, potresti darmi qualche dritta su dove alloggiare in zone limitrofe alla DPL? Grazie in anticipo.

Commenta

La zona di Brescia 2 non e' una zona residenziale, mi spiace. E' una zona creata per uffici ed infatti dopo le 18 si spopola. La citta' e' comunque a misura d'uomo e ben servita dai mezzi pubblici, quindi cercate la sistemazione un po' dovunque e non avrete problemi.

In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                    X