annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEDE DI BRESCIA ISPETTORATO DEL LAVORO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SEDE DI BRESCIA ISPETTORATO DEL LAVORO

La DPL dista circa 10 minuti a piedi dal centro storico, attraversando il cavalcavia Kennedy (ai cui lati, tra l'altro, ci sono numerosi parcheggi gratuiti).

Brescia è una città vivibile e con numerose strutture per il tempo libero.

Conosco molti meridionali, impiegati pubblici, che si sono stabiliti lì e che si trovano benissimo. L'importante è non chiudersi in "congregazioni" di siciliani, calabresi, ecc., ed essere aperti al dialogo con gli autoctoni: il bresciano non è poi così cattivo... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Qualcuno sa quanti sono stati assegnati a Brescia?

Secondo una mia stima, dovremmo essere almeno 20.

Se siamo così tanti, quello che mi preoccupa è: hanno una scrivania per ognuno di noi? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] e un computer? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Speriamo bene!

Commenta

Inizialmente a Bs dovevate arrivare in 40, poi il nr. e' stato ridotto a 29.

Gli spazi purtroppo saranno molto sacrificati in attesa di una sede piu' larga e grande che speriamo non tardera' ad arrivare. E' un problema serio ma nel vs. caso non mi lascerei abbattere da difficolta' logistiche che peraltro sono comuni a tutte le sedi. E' un bel lavoro e se fatto con ONESTA' regala soddisfazioni.

Commenta

Ah, dimenticavo. Per chi fosse scettico, Brescia e' la migliore sede della Lombardia prima di tutto per la posizione.

Infatti l'area di competenza comprende anche il Garda Occidentale e il basso Garda, il lago di Iseo e il lago d'Idro.

Si e' a un tiro di schioppo dal Trentino e praticamente a 1 ora soltanto da tutte le piu' belle citta' del nord.

Il consiglio ovviamente e' quello di non fare gruppo chiuso ma di integrarsi alla svelta con i colleghi e con gli "autoctoni". Ovviamente in questo processo saranno favoriti quelli che vivono gia' fuori casa e non sono alla prima esperienza lavorativa.

Gli altri ci metteranno un po' di buona volonta' e con il supporto dei colleghi saranno messi presto in condizioni di operare al meglio.

Ripeto, Brescia per tutta una serie di motivi, compresi quelli che qui non si possono scrivere, risulta essere la sede piu' appetibile.

Ricordate che spesso in Lombardia la natura e' compromessa e in citta' come Milano puo' essere davvero dura vivere, sopratutto quando passa l'entusiasmo inziale e ci si scontra con i piccoli problemi quotidiani, compresa la lotta per il parcheggio.

Saluti e a presto.

Commenta

Caro lostataledomestico, sai qualcosa circa la sede di Como?

Commenta

Si, ha un carico di lavoro molto basso, forse il piu' basso in Lombardia e sono tutti molto contenti dell'ambiente e della zona.

Vai tranquilla.

Commenta

x lostataledomestico: lavori già presso la D.P.L. di Brescia? Puoi dirlo, nell'eventualità saremo tuoi colleghi. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti i futuri miei colleghi bresciani, sono giusi e sono siciliana io credo di cercare all' inizio una sistemazione provvisoria( pensionati , convitti) se avete trovato qualcosa di congeniale fatelo sapere! una volta arrivati potremmo cercare una casa anche in condivisione!

Commenta

Ragazzi vi garantisco che Giusi è veramente una brava ragazza io la conosco personalmente perchè abbiamo fatto un corso insieme! Fate un buon acquisto.......è stata seduta dietro di me per un anno e pur scherzando con lei dalla mattina alla sera (a volte magari ero insopportabile)non mi ha mai risposto male! Ciao Giusi ti troverai benissimo a Brescia tranquilla...ciao Peppe!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">brixianus ha scritto sab, 29 aprile 2006 17&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
                      x lostataledomestico: lavori già presso la D.P.L. di Brescia? Puoi dirlo, nell'eventualità saremo tuoi colleghi. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                      </td></tr></table>

Si te lo confermo, piu' precisamente sono all'ispettorato a via Moro.

Commenta

Sto operando...
                      X