Al concorso dell’anno scorso inoltre hanno messo anche domande di inglese e di informatica……
Ciao e in bocca al lupo a tutti
Beh, se le mettessero andrebbe bene perchè sono materie di concorso... altro discorso se dovessero mettere domande psico-attitudali, che nel bando non vengono nemmeno menzionate.
Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
si anche io ho passato la preselezione
sto approfondendo il tuel e la disciplina del pubblico impiego ma sinceramente non ho idea di come possano impostare la prova scritta... è il mio primo concorso
Ciao
per quanto riguarda il 1° e il 3° esercizio direi che la sufficienza dovrebbe esserci. Sul secondo esercizio ho dubbi. A me il risultato di amministrazione ha dato 17.000.000, quello di gestione onestamente non ricordo ma ho fatto semplicemente accertamenti meno impegni. A te quanto hanno dato? come pensi di aver fatto gli altri 2 esercizi?
L'esercizio l'ho sbagliato nelle prima parte perchè all'ultimo momento ho corretto con spese realmente pagate e entrate riscosse... me ne sto mangiando le mani, invece la seconda parte anche a me da 17000000,00
invece per i due quesiti non so il primo l'ho approfondito mentre il secondo non ho concluso... in pratica non ho fatto in tempo a parlare delle novità della legge Brunetta che mi sa era fondamentale...
non so proprio....non ho idea se possa bastare x la sufficienza
Commenta